Me and Pull & Bear

07:56:00


Buon Natale bellezze! Oggi è il giorno più dolce dell'anno, quello che si passa con la famiglia sentendone il calore e assaporando assieme le tradizioni...adoro questo splendido giorno! E ora, dopo il secondo pranzo natalizio (oltre alla cena di ieri sera) eccomi ad uploadare sul mio blog l'ultimo post del 2010...purtroppo da ogi fino al 3 gennaio non posterò più nulla perchè come sapete domani partirò per Parigi e sarò presissima da questa magica Ville...non credo avrò il tempo di fare altro se non estasiarmi di fronte alla sua bellezza e scattarle migliaia di foto (che naturalmente posterò sul blog al mio ritorno, le mise si sprecano, la mia valigia trabocca e il nuovo store H&M sugli Champ Eliseè mi aspetta, per ciò tenetevi pronti) .
Quindi ecco qui l'ultimo post, realizzato sul suggerimento di due follower che mi consigliavano Pull&Bear, ecco a voi qualche outfit tratto da questo splendido marchio che, lo ammetto, non conoscevo molto, ma che da ora in poi sarà tra i miei bersagli preferiti ;-) Grazie Chazelie e Viky Vik ;-) Aggiungo qualche scatto fatto nella pausa pranzo da Caffè Si, un delizioso localino in piazza S.Babila che fa ottimi panini e ha un personale davvero simpaticissimo, se capitate nei paraggi fateci un salto, non è così costoso come sembra :-)









You Might Also Like

2 commenti

  1. OH! ti ringrazio per i ringraziamenti!a Gennaio farò un piccolo viaggetto a Barcellona ed ho scoperto che praticamente avrò Pull and Bear sotto l' albergo!!! wooow! bon voyage, amuse toi bien à Paris!

    Chazelie

    http://shoecentrics.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Merci Chazelie :-) a gennaio aspetto tue notizie su Pull & Bear e su barcellona, una meta che mi incuriosisce parecchio :-) mi raccomando ;-) a bien tot!

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official