KRYPLOS: I love this unique style!

14:48:00


Buonasera ragazzi! Questa volta sono davvero affascinata, quindi un forte e sonoro clap clap a Cristiana Carpentieri, che con le sue meravigliose creazioni mi ha davvero colpita parecchio! La conoscete? Bene, vi consiglio vivamente di correrere subito ad informarvi perchè le sue T-Shirt sono delle vere piccole opere d'arte con la chicca in più di essere personalizzabili :-)
Ma ora mi calmo e vado con ordine: ho scoperto questo nuovo must vagando su FB e ne sono rimasta impressionata, si tratta di una vastissima collezione di T-Shirt realizzate con particolari tecniche di stampa ( che ammetto di non aver mai visto prima, almeno non con questo effetto ad alto impatto e precisione) unite all'applicazione di materiali di supporto come pelle, paillettes, perline, bijoux, stoffe ecc...Il risultato è davvero ottimo e lo stile è...che dire...unico ;-) La cosa più bella è che oltre le molte creazioni fatte e finite potete anche commissionare un pezzo unico secondo il vostro gusto personale, un ottima idea no?E inoltre il prezzo è, se non così basso, comunque perfettamente accessibile per un capriccio in più :-) Qualche giorno fa l'ho contattata per farle i complimenti e per chiderle di poter realizzare un articolo su di lei, così oggi mi ha risposto e ne ho ottenuto un intervsta di tutto rispetto che vi consiglio di sbirciare, vi darà sicuramente molte più info sulle sue creazioni...Io intanto vi propongo le mie preferite? Che ne pensate? E quali sono le vostre?

-Che tecnica usi per realizzare le maglie?
Utilizzo due tecniche differenti. Per la mia linea di tees GLAMOUR HAUTE COUTURE la tecnica utilizzata è con l’applicazione delle varie parti di pelle che riunite tutte assieme, con l'ausilio della macchina da cucire, costituiranno l’immagine finale. Il risultato è un ricercato effetto 3D. Un lavoro lungo e certosino che termina con l’applicazione di perline e paillette. Mentre la linea GLAMOUR SKETCH i must-have più amati dalle fashioniste e le fashion-icon sono eseguiti con stampa professionale, anche in questo caso sono impreziosite da lustrini e fiocchi in raso.
 La mia idea è che siamo abituati a trovare “tutto pronto” nei negozi, solitamente crediamo di poter scegliere, ma in realtà non è una vera e propria scelta, con kryplos questo si può fare. Avete un desiderio, un’idea in testa che nei negozi tradizionali non trovate? Nessun problema io ve la possiamo realizzare.
II nostri prodotti sono interamente realizzati a mano e made in Italy. Questo li rende unici ed esclusivi. Ognuno è simile, ma mai uguale all'altro. L'esclusività è l'anima di kryplos, i prodotto sono realizzati solo su ordinazione e si possono trovare solo nel negozio on line Kryplos.com. Offriamo prodotti di alta qualità con notevole contenuto di stile, grazie alla cura della manifattura e all'attenta scelta dei materiali. 

- Come mai hai deciso di coltivare questo settore? 
Ho iniziato a cucire a 23 anni da autodidatta. Ho fatto esperienza con una vecchia macchina per cucire che era stata comprata per fare piccole riparazione casalinghe. Da quel giorno non mi sono più fermata. Ho iniziato a cucire per me stessa. In seguito mi hanno proposto di fare le mie prime sfilate di moda e così ho iniziato a ricevere le prime ordinazioni; inizialmente ero molto timorosa per il fatto che la realizzazione di un capo su misura prevede molte ore di lavoro, molta attenzione e precisione, ma poi con l'esperienza ti rendi conto che la soddisfazione che si prova a vedere la tua creazione indossata non ha prezzo e tutte le ore chinata a cucire con gli occhi gonfi sono ripagate in quel momento magico

-Qual'è la tua opinione sulla moda oggi?
Io credo che la moda sia di per se un condizionamento. Se così non fosse non esisterebbe; essa è infatti l'imposizione di un gusto, di una scelta, di un modello, di un colore ad un pubblico vasto e vario nei suoi gusti, che accetta le scelte imposte proprio perchè quelle scelte "vanno di moda". Se ognuno d noi non prestasse occhi ed orecchie alle vetrine, ai giornali, alla pubblicità la moda non esisterebbe









E-COMMERCE: www.Kryplos.com
Fan page facebook: Kryplos
Photostream: Flickr

You Might Also Like

11 commenti

  1. Grazie!!! l'articolo è stupendo!
    ti ho aggiunto come lettrice fissa se ti fa piacere aggiungimi anche tu :)
    grazie ancora di cuore

    RispondiElimina
  2. veramente carine !

    ho salvato il sito ....

    passi da me ? solo per farti una risata


    ciao ave

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a entrambe :-) Certo che passo ;-)
    kiss kiss :-)

    RispondiElimina
  4. grazie per il commento.....che condivido
    non è banale ...di certo non fa la casalinga !

    ave

    mi segno come tua follower ...se lo fai anche tu mi farà piacere

    RispondiElimina
  5. grazie ...tu sei mia follower e io sono tonta !!
    hahaha


    ave

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il post e complimenti a kriplos.com per l'idea e le creazioni. Il sito krplos.com però è poco intuitivo e molto dispersivo, sarebbe bello avere una bella galleria di tutte le creazioni e sinceramente navigando è difficile vederne.

    RispondiElimina
  7. Grazie per i complimenti!

    @Giobin sono molto interessata al tuo parere, potresti dirmi cosa non è chiaro?
    Mi serve tantissimo capire per migliorare.
    Se non ti disturbo troppo potresti rispondermi qui, oppure alla mia mail kryplos@hotmail.it te ne sarei imesamente grata. la pagina dove ci sono tutte le mie creazioni è questa: http://www.kryplos.com/negozio.htm
    aspetto una tua risposta
    grazie ancora
    Cristiana

    www.kryplos.com
    http://www.cristianacarpentieri.com/

    RispondiElimina
  8. davvero belle queste magliette....passa a vedere il mio blog,e se ti va potremmo seguirci a vicenda!!!!!baci e a presto

    RispondiElimina
  9. grazie mille per il commento !!!ti seguo!!

    RispondiElimina
  10. Sono davvero splendide queste magliette e l'idea è molto originale!!

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official