Shooting for Donna Moderna magazine

09:14:00

Buonasera a tutti! E' da qualche giorno che non scrivo nulla e mi scuso molto per questo, ma purtroppo a causa di mille impegni il tempo è assai poco e cerco di gestirlo al meglio. Finalmente sta per iniziare la Settimana della Moda e questo non fa altro che aumentare spasmodicamente gli impegni in agenda e l'eccitazione :-) Tanto per cominciare alla grande, una piccola chicca di inizio: un bel servizio fotografico per il giornale DONNA MODERNA (sul sito del quale riporto le news del blog, QUI).
L'iniziativa è stata davvero divertente: nuovi blogger da conoscere, persone simpatiche ed interessanti dalle quali attingere molte news e con le quali parlare di una passione comune, aggiungiamo che il servizio si è svolto in una bella mattinata di sole a Milano, nella via più bella ed ambita dai fashionisti autoctoni e non, rincariamo dicendo che abbiamo girato, riso e saltellato per corso Vittorio Emanuele e via Montenapoleaone come pazzI creando una splendida atmosfera allegra e unita (l'idea era di mantenere uno stile Sex and the City...ci saremo riuscite??) e ne ricaviamo un bellissimo quadro completo di questa eccitante esperienza :-) La news interessante è però che non è finita: dal 23 febbraio al 1' marzo sarà possibile per tutti i fashion blogger prendere parte al delizioso aperitivo con la redazione di Donna Moderna all'interno dello store Sephora, in corso Vittorio Emanuele 74 a Milano, un'occasione in più per ritrovarsi, trovarsi e conoscere persone nuove e soprattutto, credetemi...interesseanti! Io ne ho conosciute e devo dire di essermi trovata davvero bene, eccole qui, immortalate in qualche scatto rubato al servizio (che uscirà sul magazine giovedi 24 febbraio ma con qualche anteprima presente QUI), vi lascio i loro link, datemi retta, vale la pena guardarli ;-)





You Might Also Like

6 commenti

  1. Dev'essere stata una bella esperienza.
    C'è un giveaway sul mio blog. In premio una bellissima spilla. Se ti va partecipare, ecco il link :)
    Alla Moda e con Stile

    RispondiElimina
  2. ma che bello! ti sarai divertita un sacco! dalle foto si vede che c'era un bel clima scherzoso :)

    RispondiElimina
  3. Si è vero...abbiamo fatto subito "branco", non c'erano persone altezzose fortunatamente ma solo ragazzi con la voglia di divertirsi e socializare, e questo l'ha resa una bella esperienza :-)

    RispondiElimina
  4. molto carino il tuo blog!

    mi farebbe piacere se partecipassi al mio giveaway!! :)
    www.stylestramjonas.blogspot.com

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official