Tattoo Convention 2011

04:14:00



Buongiorno ragazzi! Conoscete gia la Tattoo Convention? E' un evento per me imperdibile, si sono una fan del mondo del tattoo, ne ho ben 6 e probabilmente non mi fermerò...Mi piace marchiare sulla mia pelle ciò che ritengo sia incacellabile dalla mia anima e dalla mia stessa sostanza, è la mia filosofia :-) Per ciò ogni anno sono in prima fila per godermi dal vivo le performance dei migliori tatuatori del mondo, dal francese al Chicano Style, una magia meavigliosa avvolge questo ambiente perfetto dove adoro sentirmi a casa...Pieno di Pin Up e corsetti, Burlesque e body art, c'è davvero da perdersi!
Come ogni anno l'evento si è svolto all'interno delle sale dell'Atahotel Quark, come ogni anno è stato presente Simone El Rana, artista che ammiro per i suoi lavori sulla tavole da skate, come ogni anno c'è stato il concorso per miss Pin Up, e come ogni anno io ho sfoggiato il look tipico per questa occasione...cosa ne pensate? E notate la ragazza che è con me nell'ultima foto...non la trovate bellissima??






You Might Also Like

3 commenti

  1. Che figa la Dark lady a fianco a te... :-)

    RispondiElimina
  2. Più che una burlesquer la ragazza accanto a te mi sembra una sick girl ;)!
    I tatuaggi non mi dispiacciono (anche io ne ho uno), ma le dilatazioni del lobo delle orecchie, senza alcuna offesa, mi fanno davvero schifo. Le trovo brutte, antigieniche e mi sembrano una mutilazione.
    Nonostante il lobo sfregiato, la ragazza è molto carina :)

    RispondiElimina
  3. Io la trovo bellissima nell'insieme, non in quanto bellezza stereotipata ma in quanto "personaggio", la trovo una perfetta opera d'arte reale, mi piace tantissimo! :-)

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official