Getaway in Cannes: like a movie!

15:35:00

Buona sera a tutti ragazzi! Questo fine settimana è stato davvero pazzesco, un week end da film non c'è che dire! Dopo aver affrontato un vero e proprio dramma personale, sabato mattina, ho trovato Gio ad aspettarmi fuori dal "luogo del delitto", senza darmi il tempo di rendermi conto di quello che stava succedendo mi ha presa per mano, fatta salire in macchina e letteralmente rapita per una fuga improvvisa in Francia...romantico non trovate :-)?
Siamo così finiti a Cannes, il luogo perfetto per dimenticare tutte le cose brutte, il luogo dove io e Gio, agli esordi nel nostro rapporto abbiamo fatto il primo viaggio insieme...E così sprovvisti di tutto, senza cambi, senza spazzolino, senza nulla insomma, solo con un initmo in licra nera che avrebbe potuto sostituire fortunatamente il costume, abbiamo passato momenti perfetti sulla spiaggia di questo piccolo paradiso...due giorni da sogno di cui avevo bisogno davvero. Partire così, senza pensieri, senza saper bene dove andare e cosa fare, ritrovarsi sulla Croisette, nei luoghi importanti della nostra storia al ritmo di Bon Jovi (presto andremo al suo concerto!) e della nostra Mini che corre a briglie sciolte spinta dalla sola voglia di scappare...bellissimo! E in questi giorni posso dire di aver messo la comodità in primo piano, utilizzando il mio nuovo vestitino di una magnifica collezione disegnata da H&M, mini-dress in diverse fantasie, svolazzanti, leggeri e versatilissimi venduti a soli 9 euro! ne ho già due, presto vi mostrerò l'altro modello, dite che devo fermarmi?















You Might Also Like

2 commenti

  1. ohhhhhh ma che romanticooooooooooooooooo!

    senza neanche un cambio...... che dolce!!!
    sei davvero fortunata!^:^

    passa http://chicchenonimpegna.blogspot.com/

    baciuzz

    RispondiElimina
  2. Si be, magari un cambio avrebbe fatto comodo, ma adoro le fughe improvvise senza pensare e per questa volta mi sono limitata a guardare solo il lato romantico della situazione :-)

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official