Giveaway by Fabiola Fernandes

03:01:00


Buongiorno ragazzi! E dopo tanto tempo finalmente ce l'abbiamo fatta! Inizia il giveaway per vincere il bikini fucsia firmato FABIOLA FERNANDES! ( di cui già vi avevo parlato QUI). Mi scuso per averci messo tanto ma in questo periodo sono stata via qualche giorno per impegni familiari, e inoltre l'università ha risucchiato tutte le mie energie...Però eccomi di nuovo qui, con questo fantastico regalo, io ne ho uno identico, e a voi piace?
Se volete averlo vi basta divetare fan del mio blog cliccando QUI (ppure direttamente nella barra Lettori fissi, che trovate nella colonna sinistra), diventare fan della pagina di facebook cliccando QUI, seguire il blog di Fabiola Fernades cliccando QUI (attraverso il blog potrete scoprire il sito ufficiale e tutte le chicche per questa estate!) e il blog Myworldinabag, un luogo in cui scoprire tutte le news più esclusive sulla moda e la sua storia, basta cliccare QUI. Insomma, bastano 4 click...perchè non provare?Vi arriverà direttamente a casa, all'interno di una deliziosa borsettina da mare della stessa linea.  Avete tempo fino al 31 di luglio ;-)  In bocca al lupo ragazzi!
Ah dimenticavo! lasciate un commento qui sul blog per farmi sapere chi siete e un indirizzo a cui potervi contattare per spedirvi il pacc, il vincitore sarà estratto tramite il sito Random.org



You Might Also Like

7 commenti

  1. Ciao! Partecipo :D

    Su Facebook sono Francesco Fiorino e la mia email è: j4ck86@hotmail.com

    Ho seguito tutti i passaggi ;)

    Grazie e a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele!!!

    I click li ho fatti e il costume è bellissimo!
    In bocca al lupo per il tuo blog!
    Un bacione,

    Marta

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao elena! partecipo sicuro! mi contatti su facebook o su soniabiscella@gmail.com
    a presto

    sonia

    RispondiElimina
  5. partecipo!!

    alessandrakitty@hotmail.it

    su face alessandra campagna

    bacio

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official