Motorbike tour on sunday (and Giveaway winner)

01:44:00

Buon lunedi a tutti! Ricomincia di nuovo la settimana lavorativa, l'ultima, per quanto mi riguarda, l'ultimo sforzo prima delle tanto sospirate vacanze! Nell'attesa io e Gio proseguiamo con le nostre mini-fughe domenicali, in sella alla nostra moto, alla scoperta di nuovi posti da mostrarvi :-)
Questa domenica l'abbiamo trascorsa facendo un percorso bellissimo, che mi ha davvero lasciata senza fiato! Abbiamo attraversato strade costellate di antichi fortini e costruzioni medievali, dove conto di tornare il prossimo sabato, prima della partenza, per scattare un po' di foto, perchè credetemi, vorrei davvero mostrarvi questi luoghi splendidi! Ci siamo poi fermati  a visitare il Santuario di Oropa, dalle parti di Biella. Un ambiente unico, dove il tempo sembra essersi fermato (da qui la decisione di usare un filtro anticato per le foto, come trovate l'idea? Funziona?)...A prima vista ricorda molto la corte di Versailles, non so se ci sia però un effettivo nesso per tale somiglianza...E dopo questo giro, di nuovo in sella a John Denver (non ve l'avevo detto? la nostra moto si chiama così :-) , attraverso una nuova dimensione spazio temporale, su di corsa per le vie della Panoramica Zegna: una strada panoramica sempre in provincia di Biella, meta ambita dai veri biker, ad ammirare un panorama da mozzare il fiato! E per la cena abbiamo optato per un posticino meraviglioso in cui andiamo ogni volta che passiamo da queste parti: il Fifties Diner cafè, a Serravalle Sesia; un locale in perfetto stile Happy Days, con juke-box, divani a forma di Cadillac, foto di James Dean ed Elvis, e tanta musica Rockabilly, un paradiso insomma! Ho scattato qualche foto per mostrarvi questo magnifico angolino vintage, dove gli hamburger sono ottimi e giganteschi,e dove, se amate le moto, troverete pane per i vostri denti :-) Anche qui si può dire sia meta ambita dai bikers della zona. Insomma una bella domanica devo dire...che ne dite? Vi piace la location? Per l'outfit comodità assoluta: pants larghissimi trafugati dall'armadio della mia migliore amica, canotta basic con un tocco di colore e Converse, giacca di pelle (of course!) e via :-) A presto bellezze!

GIVEAWAY WINNER
Vi informo che è stato estratto (tramite il generatore di RANDOM.ORG) il vincitore del Giveaway by Fabiola Fernandes: il n' 5, congratulazioni Sonia! :-)























FIFTIES CAFE'







I'AM WEARING
TEE PIAZZA ITALIA: euro 4,50 (sale)
PANTS by Greta
LEATHER JACKET MANGO (by Gio)
SHOES used

You Might Also Like

1 commenti

  1. alcune foto sono davvero stupende !
    peccato essere arrivate tardi per il give away di Fabiola Fernandes :(

    http://gillacm.blogspot.com/

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official