First Day at Milano Fashion Week

04:24:00


Buongiorno ragazzi! Ieri è stata una giornata straordinariamente emozionante per me!!! Innanzi tutto è partita la mia presenza alla settimana della moda milanese, ho partecipato ai primi due eventi e già questo è per me degno di rispetto...ma la cosa che più mi ha lasciata allibita durante tutto ciò, è stata la quantità, per me assurda, di fotografi che ha fermato me e il mio amico Jonny per fotografare proprio noi! Sono rimasta di sasso, non me lo sarei mai aspettata, è stata la prima volta, ragion per cui le mie pose saranno state sicuramente imbarazzanti...ahimè...Comunque resta il fatto che è stato assolutamente emozionante :-)
Per questa prima giornata ho avuto il piacere di assistere alla presentazione della collazione di Momo Galèn, brand sponsorizzato dal gruppo Business in Fashion, con il quale ho inziato a collaborare durante la scorsa fashion week trovandomi davvero bene, ma vi parlerò in maniera più approfondita dell'evento non appena mi arriveranno le foto ufficiali della serata...Più tardi abbiamo invece ammirato la nuova collezione di Misael, rappresentata questa volta in maniera molto più insolita, ma anche di questo vi parlerò meglio nel prossimo post. Per ora eccovi le foto del mio outfit (insolito direi) e dei momenti "cretini" con il mio amico Jonny, tra cui un mini-video davvero in fondo, eddai questi eventi sono fatti anche per divertirsi no?? :-)
A presto ragazzi!



























OUTFIT: TOTALLY LOOK by H&M
MOMO GALE'N COLLECTION

You Might Also Like

1 commenti

  1. Hi darling! I really liked your post! Very fun with your friend I love the maxi skirt with your shirt and hat! Love the style!
    Please I would like to invite you to know my style blog and if you like fell free to follow me too!
    Be a pleasure!
    Kisses ~.~
    Flavia Cruz from Brazil!
    affairwithmycloset.blogspot.com

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official