New babies in my closet

02:59:00


Buongiorno a tutti! In questo post voglio mostrarvi alcuni dei mei ultimi acquisti, pezzi per irrinunciabili per il prossimo autunno ma riutilizzabilissimi anche in inverno, non ho resistito :-) Il pull glitter argento è uno spettacolo, all'inizio ero un po' scettica, ma abbinato ai jeans delavè, bombetta (ebbene si l'ho comprata finalmente!) e biker boots (nuovi nuovi) ha un'allure decisamente nuova, un po' grounge, insolita e che mi piace molto :-) E cosa ne dite delle camice in voile?
Trasparentissime, pensavo fossero difficili da portare ma abbinate ad un semplice reggiseno in lycra nera sono stupende, maliziose senza essere volgari, l'unico accorgimento è che andrebbero strette in vita con una cintura per evitare l'effetto pre-mamàn essendo che sono molto ampie, ma con una bella cintura in pelle aumentano anche l'effetto 70's che per quest'anno vince alla grande! Ma attenzione: non un 70's stile hippy come questa estate, ma un look più elegante: tartan e principe di galles, scozzese e foulard in seta annodati al collo. Insomma il preppy continua anche in inverno, e trovo che le camice in voile, leggerissime e con stampe fantasia siano azzeccatissime, sciarpina in seta, occhiali da diva, jeans bootcut e magari maxi cappello, perfect!
ps: da H&M sconto di 10 euro su tutti i jeans!





















SILVER PULL H&M: euro 24,90
HAT H&M: euro 9,90
BLACK BAG H&M: euro 14,90
TRASPARENT SHIRT POIS H&M: euro 19,90
TRASPARENT SHIRT FANTASY H&M: euro 9,90
JEANS SKINNY H&M: euro 19,90 (sale)
BIKER BOOTS PIAZZA ITALIA: euro 24,90
FLOWER PULL PIAZZA ITALIA: euro 19,90
T-SHIRT BEIGE H&M: EURO 9,90
EARRINGS H&M: euro 4,95

You Might Also Like

4 commenti

  1. hai comprato un sacco di cose che userai sicuramente! mi piace la camicia a pois e quella con i fiorellini!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Nice blog, pls join me, too :-)
    http://vickysmodeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. è stupenda!!! Mi ricorda tanto Charlie Chaplin (ammetto che anche la mia camminata è identica, forse non sono proprio un tipo sensuale ehehe), è troppo simpatica e da tono a qualsiasi look, un acquisto azzeccato, ottima scelta :-D

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official