boots: my favourites for this season

06:41:00


Buongiorno a tutti! L'autunno è davvero arrivato ormai, se non altro per quanto riguarda le temperature e per il forte vento che da qualche giorno soffia su Milano (causandomi un bell'attacco di raffreddore uff); momento perfetto per tirare fuori finalmente gli stivali direi ;-) Voi quali modelli indosserete quest'anno? Io ho già acquistato gli indispensabili biker boots (che avete visto QUI), ma la mia lista spazia tra vari stili e modelli, vi lascio qualche immagine degli articoli su cui vorrei mettere le mani al più presto, con qualche spunto per abbinamenti, stili ed outfit...Questo è il mio punto di vista, e il vostro?


BIKER BOOTS
Bellissimi ed irrinunciabili per quest'anno! Non ci sono ragioni, gli stivali biker saranno il must delle prossime stagioni, adatti per l'autunno, l'inverno e anche per la primavera; da abbinare rigorosamente a tutto, senza riserve. Dal mattino alla sera con jeans skinny e maxi skirt, con gonne in tulle e in organza leggera, con tessuti velati e mini stretch anni '80, con minidress aggressivi e maxidress impalpabili, perfetti con una lunghissima gonna in tulle rosa e chiodo nero con borchie, in pelle visstuta. (I modelli di Harley Davidson sono sempre i migliori)




CLASSIC
 Quei piccoli pezzi di cui non ouoi proprio fare a meno: quell'oggetto classico che, in qualunque caso fa sempre elegante e che ti permette di spaziare dalla riunione in ufficio alla corsa al supermercato per terminare nella serata con gli amici. Stivaletti alti e bassi, con tacco medio, da abbinare a gonne a tubo, jeans bootcut e pantaloni classici ampi.



PELLICCIA INTERNA
Morbidissimi, perfetti per scaldare e per avvolgere e proteggere dal freddo invernale. Gli scarponcini in pelo quest'anno non me li voglio perdere, una valida alternativa ai soliti ugg (ugualmente must), ma con un tocco di personalità in più: si abbinano a gonnellone, jeans e gonne 7/8. 




UGG BOOTS
Omai sono una parte di me...temo che anque quest'anno non potrò rinunciare al loro calore...In che modo? Bassi sulla gamba sicuramente.  Niente jeans...ma con leggings e maxi felpa, magari con stampe baby e pellicciotto interno :-) 





RAIN BOOTS
Quando piove sono veramente utili ve lo posso assicurare, per quest'anno vorrei optare per modelli con stampe artistiche, oppure il classico da giardinaggio: economico, rivisitabile e, a mio avviso, abbinato ad una gonna saprà stupire... 



TACCO ALTO
Si, il tacco alto ci vuole, ma io questa volta direi anche grosso e con un allure decisa: modelli in stile quasi militare, con fibbie, dettagli in pelo, plateu carro armato, aggressivi e perfetti per rivoluzionae il solito tubino. 





ANFIBI
Con tutto e su tutto, come i biker boots, anche il vecchio D.Martins quest'anno la fa da padrone...




PLATFORMS
Eh si, lo ammetto, sono stregata! Le zeppe non solo sono comodissime, ma sanno davvero donare un'aria tutta nuova agli abitini eleganti rendendoli, con la forma insolita, un capo diverso ed eccentrico :-)

You Might Also Like

1 commenti

  1. Quelli di Zara sono molto belli!
    ti seguo..spero che ricambi <3

    kiss
    Erika
    www.myfreechoice.net

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official