I show you my new life

09:32:00

Eccomi qui ragazzi! Come promesso ieri, sono riuscita finalmente a scattare le foto della novità di cui vi parlavo...la mia piccola grande conquista!!! Eggià, non è splendida come location?? E' il complesso Tortona 37, un complesso architettonico sito in via Tortona a Milano, di nuovissima costruzione, tutto in vetro, da perderci il fiato...
E all'interno si trova l'agenzia di comunicazione per la quale da un paio di settimane ho iniziato a lavorare!!! Un sogno!!! Sono esagerata? Forse, ma sono così felice che ogni mattina arrivo al lavoro cantando (a dispetto di tutti questi manager in doppiopetto e faccia seria che gironzolano qui attorno). E' una conquista per me, che per permettermi l'università ho dovuto fare infiniti sacrifici (economicamente parlando), per i quali ringrazio all'infinito mia mamma, che con le sue forze e la sua determinazione ha reso possibile tutto questo...Ho lavorato in un call center, fatto la donna delle pulizie, la promoter, la commessa, ho fatto un po' di tutto per aiutare a rendere realtà il desiderio di poter, un giorno, lavorare come art director in una bella agenzia, con un bell'ufficio, in una bella zona della mia bella Milano...Ed ora è successo davvero!!! Grazie al blog ho stabilito dei contatti che si sono rivelati utilissimi, un portfolio con il progetto della mia tesi di laurea, e la voglia di  non smettere mai di cercare...ed eccomi qui, nel mio bell'ufficio, tutto per me, in una bella zona della mia bella Milano, ad occuparmi di Marketing e comunicazione pubblicitaria a livello territoriale e per piattaforme web, con la facoltà di lanciare idee, realizzarle e monitorarne la produzione...Un sogno avverato




My office :-)









You Might Also Like

5 commenti

  1. wow ma che bello!!!!brava Elena...non ti conosco ma mi piaci già..in bocca al lupo per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  2. accidenti ma è bellissimo!!! congratulazioni!!! davvero stupendo e sicuramente avrai un sacco di ispirazione con un ufficio così!!!

    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Complimenti! E finalmente anche i giovani possono realizzare i propri sogni, quei giovani che si sono sacrificati per avere il loro futuro!
    Brava! Spero di riuscire a realizzarmi anche io e di sentirmi felice come te, a presto e in bocca al lupo!:)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte ragazze!!! 4girls: auguro davvero anche a te di riuscire realizzare i tuoi sogni, e a realizzarti...io penso che con tanta, tantissima determinazione e faccia tosta ce la possiamo fare anche noi :-) In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official