This must be the place

06:42:00


"Qualcosa mi ha disturbato, non so bene cosa, ma mi ha disturbato". Questa è la frase che Cheyenne ripete spesso durante il percorso che dall'Irlanda lo porterà attraverso l'America, un viaggio ricco di scoperte, di personaggi interessanti e di cambiamenti...Un film bellissimo This must be the place, diretto da Paolo Sorrentino ed interpretato da Sean Penn con una performance mai vista prima, sono rimasta affascinata!
Cheyenne è un rocker assurdo: beve ettolitri di succo di frutta da una bottiglietta con la cannuccia, non fuma, è depresso ed infantile, mangia pizza Valsoia e gioca a squash in una piscina nella quale non ha mai pensato di dover mettere l'acqua; un personaggio surreale, attraente fin dalla prima battuta, l'ho amato all'istante e sono rimasta inchiodata a lui per tutta la proiezione, ragazzi guardatelo, dico davvero, è un capolavoro! Sarà impossibile non riconoscere una parte di voi in questo uomo-bambino, un Peter Pan moderno che crescerà con voi piano piano durante il percorso...Ma parliamo un po' del suo stile: un po' dark un po' rock, fatto di felpe buttate su a casaccio, skinny neri e anfibi, dettagli in pelliccia ed occhialoni neri, ma anche occhialini da vista (inaspettati) e bijoux d'argento, occhi pesti, labbra rosse e comodità assoluta in primo piano, cosa ne dite, lo prendiamo ad esempio??






Il video della canzone di punta della colonna sonora, "The Passenger" di Iggy pop, ascoltatela, vi calerete meglio nello spirito del rocker errante ed irriverente ;-)

You Might Also Like

4 commenti

  1. lo devo vedere qst film sn curiosa...

    RispondiElimina
  2. Post differente dal solito.. mi piace!!

    un bacio

    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  3. Oggi... ora... in questo momento ho saputo di Te... del Tuo Blog attraverso "Tu Style"...
    BRAVISSIMA!!!
    Mary

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official