New mood: unusual mix & chic

06:17:00


Saldi saldi meravigliosi saldi! Siete già partite alla caccia dei vostri tesori? Io non ancora, ma mi butterò presto...che cosa acquisterò questa volta? Poco, visto il triste periodo economico, ma vorrei virare su pezzi indispensabili e di qualità, andare a caccia di quei capi che durano per anni, di un pezzo a cui affezionarmi e di dettagli che diano un nuovo mood a capi ai quali da un po' non dedico più la mia attenzione...Avete capito bene, invece che arraffare il più possibile, questa volta la parola d'ordine sarà rinnovare, e voi cosa mi dite? Anche voi sentite profumo di cambiamenti?
Io inizio a pensare e soprattutto a sperimentare...la prossima Fashion Week si avvicina, credo proprio che qualche esperiemento me lo vedrete addosso in questa occasione, se le idee risulteranno funzionali ed interessanti...perciò via con pareri e le idee ragazze :-)
COSA MI PIACEREBBE VEDERE QUEST'ANNO

Tulle in the foreground: nuova vita alla felpa
Trovo che il mix gonna in tulle/maxi felpa sia fantastico, vorrei vedere abbinata questa particolare chicca ad una maxifelpa da turista (perfetta la mia di Parigi), sulla quale appoggiare un gioiello di classe. Un mix che mi intriga particolarmente ed è facilissimo: basta acquistare la gonna in tulle (impazza nei mercatini a prezzi stracciati) e la vecchia felpa riprende vita :-) 

Maxi skirt & Trekking boots
Mi piacerebbe vedere accostati un paio di stivaletti da trekking ad una elegantissima gonna lunga, magari un po' svolazzante e leggera, o magari la mia vecchia gonna nera (che avete già visto QUI). Un nuovo modo di interpretare un capo difficile creando un mood leggero e divertente


Faux Fur & Leather
Vorrei vedere rinnovati i miei vecchi leggings in pelle (ricordate?), perchè non tentare con una pelliccia (fintissima!) dalla forma importante e super impegnativa? Il leggings ne sminuisce l'impatto, ed essa da importanza ad un capo apparentemente banale...ma anche un pull "peloso" non sarebbe male...Anche qui, razzia nei mercatini, ne ho trovate a prezzi stracciati! Il tutto abbinato alla mia collana personalizzata ricevuta in regalo da Collana con nome (QUI) :-)


Ballet Shoes with Maxi Cardigan & Tee
In questo periodo sono alquanto attratta dalla moda uomo (profumo di Pitti?), vorrei perciò rivisitare alcuni pezzi prettamente maschili gia sperimentati (QUI) con Select Box: maxi cardigan in lana grossa e tee stampata. E se abbinassi un paio di scarpette in stile Ballet? 


Sweat & Big Jewellery
Nuova vita alla vecchia felpa! Ho bisogno di vedere gioielli impegnativi prendere vita su una semplice felpa da uomo con tee visibile sotto, un mix perfetto


 Maxi Skirt & unusual mix
Voglio indossare una gonna lunga senza preoccuparmi più di tanto. Ne vorrei una nuova, leggerissima, da abbinare al vecchio mix tee/giacca in pelle, e da accostare senza nessuna remora ad un paio di Doc Martens

You Might Also Like

7 commenti

  1. Mi piacciono tantissimo queste idee di rinnovamento! :) Veramente originali e per niente banali! Se ti va vieni su infrontofthecloset.blogspot.com e condividiamo insieme la passione per la moda io intanto ti seguo! :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo queste idee di rinnovamento! :) Veramente originali e per niente banali! Se ti va vieni su infrontofthecloset.blogspot.com e condividiamo insieme la passione per la moda io intanto ti seguo! :)

    RispondiElimina
  3. condivido tantissimo la prima idea, ma è un outfit un po' forte per l'ufficio!

    RispondiElimina
  4. le tue proposte sono interessanti! anche io sento che ho bisogno di sperimentare! per ora ho aperto il mio blog, se ti va di passare e se ti piace seguimi! grazie! Carolina
    http://myfairdress.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Elena bellissimo post!Idee di recycling orginali ma fattibili!La prima,quella del tulle/felpa,mi intriga molto! kiss

    RispondiElimina
  6. Grazie mille ragazze! Labibu: si forse è un po' insolito, ma io in ufficio lo metterei ;-)

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official