On a snowy day...

06:44:00

Guardo fuori dalla finestra, e vedo bianco ovunque...uno spettacolo magnifico non posso dire altro. Affacciarmi e vedere Milano imbiancata da questa strana neve mi fa sempre un certo effetto. Oggi ho la fortuna di non essere al lavoro per motivi universitari, mi dedico dunque allo studio e all'ammirazione di questo spettacolo, dal caldo del mio piumone...e durante qualche pausa lascio correre i pensieri...A cosa penso? A mille cose...sorseggio un the bollente e penso a cosa succederà in questo epico 2012, un altro sorso, tiro più su il piumone e penso a tutti gli errori che ho commesso...penso alle mille cose che vorrei fare per riparare tutto...penso al piccolo semplice modo in cui vorrei essere felice...guardo di nuovo fuori e mi rannicchio ancora un po' sotto la coperta, immagino ed elaboro mille enormi progetti nella mia mente, progetti a cui non vedo l'ora di lavorare, progetti realizzati, progetti da portare a termine...progetti progetti progetti, sogni e progetti...progetti, progettazione, progettazione dei corner...ok, chiudo lo spazio ai sogni e ricomincio a lavorare al progetto per la mia Tesi...buona giornata ragazzi!
Ps: la mia tenuta casalinga non sarà particolarmente trendy...le scarpe sono solamente un mezzo scenografico che, subito dopo gli scatti, è tornato al suo posto nella scarpiera, la head band non sarà  fashion ma è super calda, il pull natalizio è un dolcissimo regalo della mia mamma...sono a casa mia, avvolta nel piumone, sprofondata sul divano, circodata da libri e tazze di the caldo, fuori nevica, cos'altro potrei indossare in un giorno così?


Cosa ascolto mentre fuori la nebbia riveste ogni parte che la neve ha reso bianca e soffice?
LOSING MY RELIGION- R.E.M.



PULL H&M
SHOES HAO MAI

You Might Also Like

2 commenti

  1. mi piace molto il bianco e nero delle tue foto! Anche io ho diversi progetti in testa e spero di riuscire a realizzarli! (prima della fine del mondo :-P ) lo auguri anche a te! carolina
    Myfairdress.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. queste foto sono bellissime!!! non avevo dubbi che le scarpe siano servite solo per gli scatti! =P

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official