1st appearance on MFW: Binf Fashion Show

04:22:00


Come tutti sapete, questa settimana ho disertato la Milano Fashion Week a causa di un evento importante che ha richiesto tutto il mio impegno: la discussione della Tesi di Laurea, prevista per sabato prossimo. Tra ansia terribile, studio impazzito, ettolitri di caffè ed incostanti orari lavorativi non ho davvero avuto il tempo per dedicarmi ad altro...Domenica sera però ho deciso di prendermi una pausa e di assistere almeno ad una sfilata, naturalmente di Binf, che seguo ormai dagli esordi e che mi stupisce sempre.
Tra le proposte di quest'anno hanno attirato la mia attenzione in maniera nettamente postiva due brand: Luxsociety e Federica Frontini. Il primo per le maxi bag davvero splendide, enormi e con una forma semplice ma d'effetto, in grado di regalare carattere a qualsiasi mise. La seconda per la femminilità forte e decisa che traspare dai capi, purtroppo non sono riuscita a fare delle buone foto, ma farò il possibile per mostrarvi i capi più interessanti della collezione perchè credo meritino davvero attenzione. Un abito con corpetto aderente e gonna a ruota, tutto in pelle nera, è stato il pezzo che ho preferito della collezione, insolito e chic, da non perdere di vista :-)
Rimango curiosa di vedere come procederanno le collezioni, e non smetterò di seguire Binf, ansiosa di scoprire cosa riserverà al prossimo evento.  
Per l'outfit ho scelto una mise forse un pochino troppo pesante: gonna rossa, maglia nera con inserti in pizzo, bombetta e bustino nero, il tutto coperto da un pellicciotto che mi fa sembrare un orso...mmm...riguardando le foto non sono troppo convita della scelta.

OUTFIT DETAILS AT THE END OF  POST 

ANTONIO URZI


FEDERICA FRONTINI


LUXSOCIETY


IRON by MIRIAM NORI


OUTFIT




You Might Also Like

2 commenti

  1. bellissima!!! non lo conosco molto bene ma penso che le sfilate di questa iniziativa siano imperdibili durante la settimana della moda!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il cappello :D comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo commento ;) eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/toprebel-for-collana-con-nome.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official