Eastpak Artist Studio: artistic experience

08:14:00

Eccomi di nuovo qui, dopo il "piccolo problema dominio" il blog ritorna a funzionare (ricordate: www.mixelchic.it e non più .com)! E per ricominciare alla grande voglio finalmente mostrarvi le foto del bellissimo progetto Eastpak, al quale ho avuto il piacere di prendere parte durante lo scorso giovedì. Il progetto Eastpak Artist Studio è un'idea, davvero bellissima a coinvolgente, che raccoglie oltre 130 artisti e designer provenienti da tutto il mondo, con il compito di customizzare il classico zaino Padded Pak'r. Le opere, oltre 200, verranno messe all'asta e saranno vendute, a partire da 75 euro, sul sito www.eastpak.com, i proventi saranno devoluti all'associazione no-profit Designers Against AIDS (DAA), in favore del supporto contro l'Aids. Sono stata davvero felice di avere avuto l'opportunità di prendere parte a questo progetto, per me utilizzare l'arte come forma d'espressione è sempre un'emozione importante, poter guardare direttamente chi, esperto del mestiere, ha messo in pratica l'arte secondo il suo essere, la sua essenza, ognuno esponedo la propria sostanza, è stata una scoperta meravigliosa...aggiungiamo che il tutto è a scopo benefico ed otteniamo un progetto fantastico!
Inoltre l'organizzazione è stata ottima: una giornata cominciata con un pranzo assieme ad altri blogger ed al PR dell'agenzia Probeat, un salto a Radio Maliboom Boom per conoscere i primi artisti, vedere un'anteprima degli zaini customizzati e scambiare due chiacchere in radio. Un pomeriggio di relax, chiacchere e spuntini in agenzia, dove abbiamo avuto la possbilità di ammirare alcuni pezzi delle collezioni di Eastpak (ricevendo anche alcuni graditissimi omaggi) e di altri brand (da pimkie ho scelto questo pellicciotto morbidissimo, vi piace?) Ed in serata finalmente l'evento: all'interno dello spazio XL Combines abbiamo avuto la possibilità di ammirare una selezione delle migliori opere giunte in Italia, scegliere le nostre preferite ed utilizzarle per un vero shooting all'interno dello spazio. Un'esperienza divertente, costellata da persone estremamente interessanti e che sono davvero lieta di aver conossciuto, nonchè da altre che sono felicissima di aver rivisto; insomma, un'evento davvero riuscito ;-)
Ho ondossato una tuta bianca in cingilia H&M, maglia nera basic con spalle importanti, polacchine nere con tacco (sostituite da Hugg per le camminate) e calzettoni in lana coloratissimi, il freddo a Milano è davvero intenso! (e non mi ha risparmiato una brutta bronchite)
In attesa delle foto ufficiali, ecco alcuni scatti...

AT RADIO MALIBOOM BOOM


WITH ANDY AND ALESSANDRA


THE ARTISTIC BACKPACKS


XL COMBINES

PLAYNG ON THE SET

MY OUTFIT

RANDOM PICS: FUNNY & CHOICE



You Might Also Like

2 commenti

  1. Bellissime foto, tesoro! è stato un piacere conoscerti!

    Kiss, Ale

    THE CHILI COOL




    FACEBOOK

    RispondiElimina
  2. ..Ma che carina, post divertentissimo , allegro... bravissima Elena. è stato veramente un piacere conoscerti :-))

    a presto
    Bimbi :-)

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official