My lovely biker boots collection

13:21:00


Ecco qui, come promesso, in bella mostra i miei biker boots con descrizione e brand in evidenza modello per modello. Ninete da fare, li adoro, e questa è la loro stagione...Il momento in cui io e Gio tiriamo fuori la moto...Come potrei fare a meno di questi fedeli compagni? Li adoro tutti, uno per uno, eccoli qui per voi. Dal prossimo post vi mostrerò i look con i quali sono solita abbinarli, per il momento, cosa ne pensate? Siete anche voi fan di queste piccole meraviglie?


USED EFFECT


Queste piccole meraviglie sono il graditissimo regalo ricevuto dalle mie adorabili amiche Vale e Greta; modello basso, molto "duro", in cuoio e tessuto invecchiati in color tabacco, firmati FRANCESCO MILANO (ricordate QUI?)

STRONG STYLE

 Tra i più belli. Pesanti e very strong, in pelle nera e borchie. Perfetti per la moto, attutiscono le vibrazioni e con jeans used fanno un effetto splendido. Acquistati allo spazio TOP a Vigevano (PV)





AGED EFFECT


Li avete gia visti QUI. Firmati FRANCESCO MILANO, in quoio grigio effetto invecchiato, morbidi alla caviglia

BASIC


Vi avevo gia parlato di loro QUI. Basici, perfetti su tutto e con tutto, in pelle era e fibbia d'ordinanza. Il classico, immancabile biker by PIAZZA ITALIA SHOES :-)

LE MIE MERAVIGLIE!!!



You Might Also Like

2 commenti

  1. Li adorooooooooooo!!
    anke io ne ho la scarpiera piena!!!
    e li adoro sotto i vestitini con la giacca di pelle!!

    RispondiElimina
  2. io amo abbinare mini o maxi dress svolazzante con sotto un jeans effetti used, una volta scesa dalla moto tolgo il jeans e dalla mattina alla sera il mix è perfetto :-)

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official