Rent here your Laboutin, Jimmy Choo & more...

06:23:00


A chi di voi non piacerebbe indossare, almeno per una notte nella vita, un paio di pumps Laboutin? Una sola notte, quel tanto che basta per avere i piedi dolenti e l'animo diverso...Ammetto che anche a me, first fan della moda lowcost, non dispiacerebbe affatto provare, naturalmente il costo eccessivo è un ostacolo, ma se non fosse un ostacolo insormontabile? Eggià, perchè da oggi acquistare quegli splendidi tacchi (che molto probabilmente fineremmo per usare una sola volta e mai più) non è più indispensabile, si possono affittare. Cliccate sul prodotto dei vostri sogni, un corriere vi porta a casa il capo e viene a riprenderselo gratuitamente dopo il periodo concordato. E cos' invece di 2500 euro per una chanel 2.55, se ne spenderanno 90 (una settimana di utilizzo e spese di consegna comprese), 107 euro per pumps Laboutin a fronte dei 1000 del prezzo d'acquisto, 55 per la Lady Dior e così via...Dove trovare queste chicche? su www.myluxury.it (scarpe, borse e accessori), www.borseinaffitto.it (borse tra cui spicca la Peek-A-Boo di Fendy) e www.jewmia.it per i diamanti! Insomma ragazze, d'accordo resta comunque una follia, ma se l'occasione è davvero speciale (matrimonio, evento dress code...) la follia ci sta tutta, senza intaccare troppo il bilancio mensile, che ne pensate?

You Might Also Like

2 commenti

  1. Mmm...non saprei potrebbe essere un'idea per una serata o un evento speciale con gli stessi soldi che utilizzeresti per comprarne un paio hai la possibilità di "averne" più di uno..mi lascio lo stesso perplessa!
    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog e dimmi che ne pensi dell'ultimo post su Giuseppe Zanotti!!!
    infrontofthecloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mmm...nn lo so...x una borsa forse lo farei...ma le scarpe no, sinc, chissà chi le ha indossate prima!!!ma vuoi mettere di avere una borsa tutta tua?? (prima o poi la farò una pazzia per una borsa firmata!!!)la cosa quindi non mi convince tanto...e se per caso la rovini la borsa o le scarpe????aiuto!!come funziona??

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official