Black, gold & flowers

02:06:00

Ecco l'outfit scattato durante il primo shooting con Fabio Novelli. Ammetto che gli scatti sono stati realizzati al termine di una giornata in ufficio, quindi il mood è davvero semplice: maxi tee nera, pants a fiori, platforms in pelle nera e sughero e accessori, tra cui il mio adortao colare d'orato e la maxi bag indispensabile. Che ne dite, funziona?

 Here is the outfit took during the first shoot with Fabio Novelli. I admit that the shots were made ​​at the end of a day at the office, so the mood is very simple: big black tee, flowered pants, black leather and cork platforms and accessories, including my particular lovely gold collier and maxi bag essential. What do you think, it's ok?


TOTAL OUTFIT by H&M
NECKLACE by H&M DIVIDED

You Might Also Like

4 commenti

  1. Bellissima as always, Ele! :) Io non riesco a reggere con quel tipo di scarpe per più di un'ora (leggi: Lipton), dimmi che esiste qualche trucco per non morire di vesciche!

    RispondiElimina
  2. stai benissimo! ma sai che quei jeans... mmm un pensierino ce lo farei anche per me!

    ma quando ti vedremo con i cappelli ricci nature? (almeno, secono me sei riccissima e li tiri... =D)

    RispondiElimina
  3. eheheh, si vede cos' tanto che sono riccia?? :-p Prometto che al prossimo post li lascerò al naturale, sono curiosa anche io di vedere che effetto fa :-) Ps: questi jeans te li consiglio vivamente, hanno le roselline ricamate e fanno parte di una collezione H&M, di tutti i colori e con il risvoltino, io li adoro e ne ho gia presi 3 paia: rossi, fucsia e questi a fiori :-)

    RispondiElimina
  4. Ma che belle queste scarpeeeee ! E la collana idem!

    Kiss, Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official