Where the desert meet the sky: lace and breathless in Sirmione

13:09:00


The last weekend it was finally sunny and we decided to take a ride on our motorcycle, up to Sirmione, on the magnificent Lake Garda, for a photo shoot at the caves of Catullus. A set out of time, out of the world, just me, Gio, the lake and the ruins of an unforgettable past ... A simple little dress, white lace, and nothing else. In order to tell a moment so sweet and perfect, a simple thing is enough.
I wore micro lace dress H&M Divided, sunglasses Ray - Ban

Nel week end appena trascorso il sole ha finalmente deciso di splendere regalandoci un bellissimo pomeriggio in moto, fino a Sirmione, sul magnifico lago di Garda, per un set fotografico alle grotte di Catullo. Un set lontano dal tempo, fuori dal mondo, solo io, Gio, il lago e le rovine di un passato che non si dimentica ... Un abito piccolo e semplice, in pizzo bianco, e nient'altro: per raccontare un momento così dolce e perfetto basta una cosa semplice.
Indossavo micro dress in pizzo H&M Divided, occhiali Ray - Ban



WITHE LACE DRESS by H&M DIVIDED
SUNGLASSES by RAY - BAN

You Might Also Like

3 commenti

  1. Strepitose foto e meravigliosa location. Sono stata un paio d'anni fa alle Grotte di Catullo e sono veramente bellissime, sembra quasi di stare in Grecia con quell'azzurro dell'acqua e tutti gli ulivi che ci sono. Complimenti :-)

    RispondiElimina
  2. E' vero hai proprio ragione, sono bellissime e assomigliano incredibilmente alla Grecia! :-)

    RispondiElimina
  3. Il vestito è carinissimo per non parlare della location! :)
    belle le foto!
    ti va di seguirci a vicenda? <3
    ti aspetto su http://fildarabesque.blogspot.it/ !

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official