Ventura Highway: crop top & espadrillas

03:58:00








Ventura Highway: crop top & espadrillas - Everybody knows by now, how the "American Dream" is part of me and I really hope one day to be able to accomplish it with a beautiful coast to coast, maybe riding on a Harley Davidson ... A dream! But for now I only dream of it and here I tried to make you  smell the scent of my imagination through a long dusty road, crop top, old jeans shorts, espadrillas and the blue sky above me ... I am not in America but on the Roman coast, but is it worth dreaming? :-) See you soon!

Ventura Highway: crop top & espadrillas - Sapete tutti ormai quanto il "sogno americano" sia parte di me e spero tanto un giorno di riuscire a realizzarlo con un bellissimo viaggio coast to coast, magari a cavallo di una Harley Davidson ... Un sogno! Ma per ora non mi rimane che sognare e qui ho cercato di farvi respirare il profumo della mia fantasia attraverso una lunga strada polverosa, crop top, vecchi shorts jeans, espadrillas e il cielo azzurro sopra di me ... Non mi trovo in America ma sul litorale Romano, ma dopotutto sognare non costa nulla no? :-) A presto!






Crop Top ZARA
Shorts jeans H&M
Espadrillas H&M
Sunglasses RAY - BAN

You Might Also Like

6 commenti

  1. Rimango affascinata... la tua espressione, il tuo viso e la tua gestualità rendono un outfit così semplice ed essenziale qualcosa di più!
    Un bacione
    ps: è sempre una gioa tornare sul tuo blog ;)
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  2. Sei davvero gentilissima, grazie davvero, con tutto il cuore per le tue dolcissime parole! Un bacio grande
    Elena

    RispondiElimina
  3. Molto belle queste foto, e molto carina tu!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ragazze, mi fa sempre piacere ricevere i vostri commenti!
      big kiss :-)
      Elena

      Elimina
  4. Ma io conosco quel posto!!! E' la spiaggia di San Agostino, vero? Io sono di quella zona, Civitavecchia! Magari anche tu lo sei? :-) Comunque davvero carino il crop top di Zara ed anche tu sei carinissima in questo outfit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey!!! No, io sono di Milano, ma Civitavecchia è la mia seconda casa, ho amici secolari che vengo a trovare ogni anno, ma dai mi hai beccata, incredibile (e bellissimo!) :-)
      Spero di poterti conoscere di persona allora un giorno
      A presto!
      Elena

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official