Un nuovo inizio | Che cosa funziona oggi? Aprire le porte ai propri sogni

02:06:00

Un nuovo inzio | Che cosa funziona oggi? Aprire le porte ai propri sogni | Avrete notato che Mixelchic ha subìto una metamorfosi, un nuovo inizio possiamo dire. Da settembre 2013 Mixelchic ha smesso di essere "solo" un contenitore di pensieri acerbi e disordinati, è diventato qualcosa di più ... Mixelchic è ha ormai 4 anni, e da 4 anni non c'è giorno in cui io non entri in questo sito e ne esca lasciando in lui un pezzo di me, per voi. Ma dopo 4 anni era tempo di evolvere, di far crescere Mixelchic insieme a me ed ecco finalmente il volto del nostro cambiamento: Mixelchic in una versione più adulta. Un layout più fruibile, contenuti arricchiti: moda, motori e tanto lifestyle raccontati con un approccio più tecnico mescolato sempre a quel modo ingenuo e un po' bambino di raccontare le cose, user friendly lo chiamano, emozionale, lo chiamo io.
Le mie passioni raccontate attraverso i miei occhi, condite da uno studio più intenso, perchè Mixelchic mi ha insegnato a vivere con nuove regole, a leggere, a documentarmi prima di raccontare, ad essere sempre sul pezzo e vivere il mondo approfittando di tutte le meravigliose esperienze che un blog può offrire. Ed eccolo qui il nuovo Mixelchic: il team si è allargato, e qui il mio grazie più sincero va ai miei "giovani cultori della comunicazione creativa" che ogni giorno dividono con me progetti, riflessioni, errori e risate credendoci per davvero; una grafica diversa ma sempre facile ed immediata, più contenuti ma soprattutto più voglia di ispirare voi, che per 4 anni, mi avete letta e continuate a farlo ogni giorno. Ispirarvi a non mollare, anche in questo periodo difficile, a credere nei vostri sogni, a lasciare aperti i cassetti, a renderli veri questi sogni. ispirarvi ad essere voi stessi, a parlare per dire sempre ciò che pensate, senza paura dei pregiudizi. Ispirarvi a credere nell'immenso valore che avete, a valorizzarvi. Ispirarvi ad essere veri.
Ho aperto questo blog a 22 anni, ancora studentessa universitaria. Mixelchic ha vissuto con me, è diventato il mio lavoro, con le sue nuove regole e le sue innovazioni e vi ha raccontato la mia storia. E io spero che possa continuare ad ispirarvi (e magari ad emozionarvi) ancora per molto tempo...
Un bacio grande
Elena

You Might Also Like

6 commenti

  1. Complimenti per i tuoi progetti e per i passi avanti in questi 4 anni XD
    Il nuovo lay out mi piace ;-)
    Viky

    RispondiElimina
  2. Complimenti e in bocca al lupo per tutto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  3. all'estero i blogger fanno buon uso delle caratteristiche che li avvicinano a chi li legge, poi ci sono quei 3-4 blogger vip più 'lontani', in italia sembra che tutti aspirino a scimmiottare quei 3-4 blogger come fossero la norma, ma se non hai un mega team a seguito che crea la tua comunicazione e promozione, è la formula 'real person' che ti rende più interessante al lettore.

    RispondiElimina
  4. Un team non è per forza una connotazione negativa, un team non significa per forza una squadra di superpagati al servizio del Blogger come fosse un Vip. Per quanto mi riguarda entourage è lo specchio di un network formato da persone che credono e vendono ciò che fanno, e lo fanno bene :-)

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official