B.I.G. Built In Garage Contest

14:56:00

B.I.G. Built In Garage Contest | Succede spesso e ogni volta mi sento felice come una bambina: una birra, un hamburger, musica rock live e moto che aprono il gas senza riserve. Le serate che preferisco, quando posso sedermi a terra, in jeans e anfibi, sull'asfalto che scotta, chiudere gli occhi sulle note degli Aerosmith e le labbra sulla mia "bionda" ed essere semplicemente Elena, dopotutto chi altro potrebbe nascondersi dietro un blog come Mixelchic ;) ? E poco importa se io e Andrea, anche in un'occasione così, abbiamo dedicato un paio d'ore a parlare di business, lo spazio per abbracciare e baciare il mio Gio è rimasto in primo piano per tutta la sera :D
Già ... Giò ... immaginatelo perso per ore in un mix di 31 custom, cafè racer, BMW e Kawasaki, Yamaha e Honda, tutte in gara per aggiudicarsi il premio come migliore moto customizzata; come perdere il proprio fidanzato ... Ma questa volta con lui mi sono persa anche io ;)
Un bacio ragazzi!
Elena




ph. Giò Guercio

Motosplash Milano, Leather Jacket Monte Catena, Cap Nolan, Shoes Dr. Martens

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ma allora queste donne le amano davvero le moto ..... ::)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E certoooo!!!! La moto riesce a trasmettere un senso di forza, carattere e protezione come solo un uomo è in grado di dare, in più è simile ad una donna nelle caratteristiche: agile, veloce, scattante, capace di oltrepassare i suoi limiti per raggiungere un obiettivo ma anche di riconoscere quando è il caso di fermarsi .... Cosa si può volere di più? :-)

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official