BMW i8 e Diesel insieme a Multiutility per un credo green che diventa business

02:56:00

Quando ho ricevuto l'invito a questa presentazione, i cui protagonisti sono Renzo Rosso founder Diesel, l'ibrida di lusso supersportiva BMW i8 e Multiutility (gruppo Dolomiti Energia), mi sarei catapultata al volo a Vicenza. Purtroppo mi trovavo a Roma per il fashion tour Mixelchic On The Road, ma vi racconto ugualmente questa chicca (ringraziando Nicoletta per l'invio di materiale ASAP). 
29 maggio 2014: nella Diesel Farm, l'oasi naturale tra le colline di Marostica, patrimonio Diesel dell'imprenditore Renzo Rosso, ha fatto il suo ingresso trionfale BMW i8, l'ibrida di lusso dall'animo green. 


Cosa accomuna BMW, Diesel e Multiutility?
Fondatore Diesel e Presidente di OTB, Renzo Rosso è pioniere nell'utilizzo di energia pulita, un imprenditore all'avanguardia che non rinuncia allo stile ma lo fa con spirito ecosostenibile, mantenendo attivo un occhio di riguardo sulle più avanzate tecnologie in grado di preservare l'integrità ambientale.
Multiutility fornisce energia pulita 100% a Diesel sin dalla nascita di Diesel Italia, insieme scelgono oggi di inserire nell'esclusivo "green club" anche BMW, la casa automobilistica tedesca si conferma infatti come nuovo modello di evoluzione a misura di ambiente. 
Un evento riuscito, capace di trasmettere due valori fondamentali: 1) valorizzare l'ambiente si può e non danneggia l'economia bensì ne valorizza lo stile, l'innovazione e la tecnologia creativa apportando al mercato italiano una ventata di aria nuova e pulita. 2) Il comarketing, che spesso tanto fa paura alle aziende che temono di perdere in termini di visibilità, è invece una leva strategica vincente per emergere in maniera sana all'interno di un mercato ormai saturo. L'unione tra aziende non concorrenti tra loro ma con gli stessi valori e la stessa voglia di guardare avanti è un approccio vincente. Ve lo dico io. Ve lo diciamo noi di Mixelchic che sul comarketing abbiamo fondato un vero e proprio credo. E se ve lo dicono anche BMW, Renzo Rosso e Multiutility allora c'è davvero da crederci 
Pensiamoci ;)
Un abbraccio a tutti!
Elena


You Might Also Like

2 commenti

  1. Interessante progetto! Bellissima l'idea di un'auto potente e di lusso dai consumi green, non pensavo fosse possibile
    Alessandra
    http.//stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possibile invece e, a mio avviso, prossima al successo :-)

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official