Conbipel e Mixelchic per Estate Italiana, la Campagna ADV firmata dal Gruppo Armando Testa

01:32:00

Conbipel e Mixelchic per Estate Italiana, la Campagna ADV firmata dal Gruppo Armando Testa | Ecco cosa sono andata a fare due giorni a Cocconato D'Asti, nei territori del Monferrato: due giorni intensi con Conbipel, tra shooting e fitting per portare avanti insieme la voce di un Estate Italiana (official hasthtag #estateitaliana), la nuova Campagna ADV firmata dal Gruppo Armando Testa. Conbipel trasporta la sua nuova collezione S/S 2014 (varia e amplissima! Dal classico allo psychedelic wear, dalle stampe paisley al biker rock gli stili ci sono proprio tutti ma sempre con il leitmotiv dell'eleganza senza tempo) attraverso un fashion tour tra i più caratteristici paesini  segreti italiani, key visual della Campagna una lunga panchina che rappresenta la "Passeggiata più lunga d'Italia". Dalle Cinque Terre a Capri alle Isole Eolie, nel Club Conbipel, tra sorprese e valori c'è posto per tutti, (oltre 2 milioni gli iscritti al club Conbipel) un nuovo format di comunicazione che riconferma ancora una volta il desiderio di Conbipel, azienda puramente autoctona, di essere vicina agli italiani, alle loro esigenze, al loro stile. 


Mixelchic per Estateitaliana | La mia esperienza
In queste foto trovate il mio outfit, scelto per interpretare una vacanza fuori dagli schemi, in un paesino segreto: Monforte d'Alba, sulle colline del Monferrato, uno tra i territori selezionati tra le tappe del fashion tour Estate Italiana. Una vacanza all'insegna del relax, dei tramonti che tolgono il respiro, della tradizione vitivinicola e dei campi di terra rossa in cui perdersi a sognare. Tra aperitivi gourmet a base di Barolo, cene sotto una brezza leggera, con uno scialle che avvolge le spalle mentre lo sguardo si perde tra le viti arrossate dal sole,  il palazzo Marchesi Scarampi e la Torre Campanaria, ho scelto un abitino in lino grezzo e platforms comode. Un outfit all'insegna dell'eleganza classica, un po' raffinata un po' sbarazzina. Mentre una giacca in pelle mi ripara dalla brezza della sera, sorseggio un bicchiere di Dolcetto D'Alba e mi perdo nella rilassata atmosfera della sera sulle Langhe ... e mi sento in pace con il mondo :D
Potete seguire il backstage dei miei due giorni con Conbipel su FACEBOOK e INSTAGRAM .
QUI potete votare il mio outfit e vivere insieme a me le emozioni di questa Estate Italiana che sta per iniziare (non vedo l'ora di conoscervi!)
Una bellissima esperienza vissuta insieme a Conbipel, a Diana, Tatiana, Valeria e Federica, che hanno diviso con me questa esperienza, ad ogni nome un nuovo outfit ;)
Un bacio grande!
Elena


 Ph by Giò Guercio
Outfit by Conbipel, official hashtag #estateitaliana

You Might Also Like

4 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official