Down the road: un abito lungo paisley

04:07:00

Down the road | Il fascino di un abito lungo è senza tempo, soprattutto quando riprende i colori del mitico film "Easy rider" e ricalca il mood di un viaggio giù nella strada per vedere cosa la vita si aspetta da noi. 1969, Jack Nicholson sveglia Dennis Hopper e Peter Fonda al grido di "Good Morning Vietnam!" in un viaggio senza tempo, da Los Angeles alla Louisiana tra mente in estasi, meditazione e amore libero. Io e il mio abito lungo siamo un po' così: amiamo mandare in estasi i sensi, innamorarci delle persone e scioglierci senza riserve nel calore di un abbraccio. Io e il mio abito lungo in fantasia paisley (dal nome della cittadina anglosassione prima produttrice di questi tessuti) siamo scesi insieme giù nella strada un venerdì pomeriggio in cui avevamo voglia di ridere, asciugarci le lacrime e dare un morso alla vita, sentimenti in contrasto che, insieme, ci riserviamo il diritto di vivere appieno.
Avete anche voi un outfit che vi fa sentire un po' così, un po' "Born to be wild"?
Un bacio meraviglie! ;)
Elena



Maxi dress H&M Divided (old capsule), Tattoos La Tattooeria, Bracelet Love Ambush

You Might Also Like

11 commenti

  1. ma che bell'abito!
    bacioni
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo abito, e foto stupende!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, ti ho scoperta tramite Anna Venere, complimenti per il blog! Mi piace molto il tuo stile e la sicurezza con cui valorizzi le tue curve! Sono anche io una clessidra come te, spero di trovare quella sicurezza anche io! Hai qualche consiglio per sorreggere il seno con abiti molto scollati?

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefi! Ti ringrazio per i complimenti, mi lusinghi molto :-) Per quanto riguarda la sicurezza, sappi che l'abito è un enorme alleato per noi donne, scegliere quello giusto ci aiuta moltissimo nell'esaltare quei lati che meglio ci identificano e che preferiamo mostrare al mondo e questo da molta sicurezza ;-) Sul metodo per gli abiti scollati, oltre ad una buona crema rassodante, usa reggiseni non imbottiti ma con il ferretto tenendo le spalline il più corte possibile, tieni le coppe ben distanziate e passa un velo di terra abbronzante nell'incavo tra i seni, funzionerà :-)
    A presto!
    Elena

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official