Ci vuole poco per vincere: do or die baby!

05:27:00

Mi sono concessa un periodo di pausa durante il quale non ho solo preso tempo per me stessa, ma ho pensato, studiato con un coach d'eccellenza (lo stesso di Benetton e Ferrari, un privilegio per me!) e lavorato su nuove strategie, perchè chi si ferma è perduto, sei d'accordo con me? Perciò si, un pochino di tempo per pensare a me stessa e rimettere a posto le carte è stato un toccasana, ma è arrivato il tempo di tornare sulla cresta dell'onda e per farlo ho scelto proprio il momento dell'uscita ufficiale della prima presentazione di Mixelchic tra le attività Expo 2015, con la mia intervista realizzata in collaborazione con Milano24ore News, Telecom e Bayer :D 


Dopo aver ricevuto diverse richieste in merito traggo spunto dalle ultime interviste rilasciate per regalarti il mio punto di vista su questa nuova comunicazione 2.0, su come sfruttarla e portarla dalla tua parte, ma non solo, in ogni campo puoi vincere ti basta non fermarti mai più del necessario! 
Non fermarti mai più del necessario significa studia, applicati e impara più che puoi  ma poi non "sederti", agisci. Proponi sempre le tue idee, anche se all'inizio ti sembrano stupide, fallo sempre per primo prima che qualcun altro lo faccia prima di te. Non svalutare mai le tue capacità e poniti sempre 3 obiettivi alla volta. E poi raggiungili. Visualizzali come fossero tangibili, senti dentro di te l'emozione di avercela fatta e rincorri quell'emozione. E impara a fermarti quando ne senti il bisogno: respira, mangia una fetta di torta ai mirtilli, bevi una tazza di cioccolata calda, leggi un libro, passeggia sotto la prima neve dell'anno. Prendi tempo per te, riordina le idee, metti in circolo l'energia e poi riparti. Più forte di prima. Non smettere mai di agire, do or die baby! 
Fai sempre, sii pronto a superare i tuoi limiti e punta sempre in alto se vuoi arrivare in alto. La comunicazione oggi è fatta di piccole attenzioni e grandi saperi: impara tutto su ciò che ti piace e poi raccontalo al meglio. Migliaia di persone hanno la tua stessa passione e sono interessate a saperne di più, sii un Leader e lascia che le persone come te si emozionino con te; sii tra i migliori ma con la capacità di chiedere a chi saprà sempre qualcosa di in più di te. Rinnovati, bastano 3 nuove abitudini all'anno per rigenerarti, 3 obiettivi da rincorrere e 28 ripetizioni (tempo necessario al consolidamento delle sinapsi) per rendere naturale un nuovo comportamento  che desideri apprendere. Rinnovati sempre perchè il mondo evolve e tu devi essere al centro di questa evoluzione. 
E soprattutto impara che vincere, così come perdere, è un'abitudine non una condizione: impara ad abituarti a vincere, e vincerai  ;)
Da queste piccole regole di base nasce Mixelchic, cresce e mi porta ad essere la persona ricca di consapevolezza ed emozione che sono oggi, a 26 anni, 4 anni dopo la nascita del mio piccolo blog. Do or die baby, do or die! 






You Might Also Like

4 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official