Mixelchic è un blog Bodyversitalia, perchè ti insegno come avere la bellezza senza stereotipi, quella delle persone di successo

06:33:00

Mixelchic è un un blog Bodyversitalia | Quando Marged mi ha proposto di entrare all'interno  del progetto Bodyversitalia ho ascoltato con attenzione il racconto: una micro filosofia concentrata sulla bellezza autentica, costruita più sui valori che sugli stereotipi. Ho accettato. Come avrei potuto fare altrumenti?
COS'È BODYVERSITALIA? 

Ogni giorno ti racconto di come raggiungere i TUOI OBIETTIVI, di come conquistare il tuo successo, di come accettare il GRANDE IMMENSO POTENZIALE sinonimo del TUO VALORE UNICO, di come puoi indossare un semplice pull di due taglie più grande della tua lasciandoti abbracciare da ciò che è semplice, facile e comodo per te. E vincere seguendo il TUO istinto e le TUE capacità; questa è la TUA bellezza, quella che non si può copiare nè riprodurre in serie. La TUA UNICITA' è la tua più grande bellezza, a dispetto di qualsiasi taglia, colore della pelle, "difetto" fisico o linguistico tu abbia. 

Quando arrivi ad essere te stesso/a allora hai vinto. E il sorriso del TUO SUCCESSO conquistato con le tue forze e capacità è la tua più grande bellezza. 

Ora chiudi gli occhi e assapora il tuo successo, tocca il tuo obiettivo appoggiandoci sopra la mano e lascia fluire la sua luce sotto la tua pelle attraverso i tuoi canali percettivi.

Guardati allo specchio: sei STUPENDO/A

Ecco cos'è per me Bodyversitalia

Se vuoi essere parte del nostro progetto condividi le tue foto sui tuoi canali social utilizzando l'hashtag #bodyversitalia , vieni con noi? ;)

Ti aspetto e ti abbraccio forte, con tutta la mia energia
Elena

You Might Also Like

2 commenti

  1. Come sempre bellissima (la luce delle foto è perfetta), onorata di averti sul treno bodyversitalia ;)

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official