Black & White ordinary look: per servire allo scopo una vision deve essere una vision condivisa

02:49:00

Black & White ordinary look: "Per servire allo scopo una vision deve essere una vision condivisa"(Warren Bennis, studioso della Leadership e autore di "Come si diventa Leader") . 

La vision è il Tuo OBIETTIVO. La vision è il TUO SCOPO, quella meta / sogno / battaglia che vuoi portare avanti proprio perchè SEI COME SEI, che vedi destinata al successo e vuoi per questo condividerla. (Come faccio io con te ;) Se c'è una cosa che mi appassiona è condividere con te che ormai mi segui e sei parte di questo grande progetto, ogni piccola nuova idea e ogni micro cambiamento / crescita ma anche fallimento. Sei parte di un tutto, i grandi progetti falliscono quando cerchi di fare tutto da solo/a ricordalo)

La vision è l'insieme dei TUOI VALORI, delle TUE ASPIRAZIONI e intenzioni che vuoi vedere proiettate nel TUO FUTURO

La tua vision parla di te e per essere capita da quante più persone possibile deve essere CHIARA e FACILE; e siccome "Sono io che faccio le circostanze" (Napoleone Bonaparte) io decido oggi che la mia vision deve essere così: in black & white.

BIANCO e NERO. Capi basici e puliti ma personalizzati: gonna (femminile) in pelle (strong!), pull bianco in tessuto operato (classico) ma crop (perchè "soltanto chi osa andare un po' più in la scopre quanto può andare lontano" Sergio Bambarén, scrittore australiano). 

Gli ACCESSORI? Strategci: orologio maschile e collana in materiali mixati (plastica trasparente, metallo e borchie) e segni tangibili di RICONOSCIBILITÁ: cappello maschile a tesa larga e ankle boots strutturati in vernice bianca; perchè la riconoscibilità è tra i primi 3 elementi fondamentali che fanno il tuo BRAND, lo sapevi? 

Distinguiti sempre: "I Leader sono come le aquile, non volano mai in stormo, li trovi sempre uno alla volta" ;)  
Elena
Warren Bennis (Studioso della leadership e autore di "Come si diventa leader") - See more at: http://www.qualitiamo.com/frasi/argomento/leadership.html#sthash.698SbQxB.dpuf
Warren Bennis (Studioso della leadership e autore di "Come si diventa leader") - See more at: http://www.qualitiamo.com/frasi/argomento/leadership.html#sthash.698SbQxB.dpu
Hat TALLTY WEIJL Watch BREIL (Man)
Crop Pull H&M Leather Skirt TALLY WEIJL
Shoes ZARA Nackelace TALLY WEIJL
Tattoos LA TATTOOERIA

You Might Also Like

2 commenti

  1. tu sei quella delle forti contrapposizioni: romantic e rock, bianco e nero, pelle e tessuto morbido. Inutile dire che adoro queste contrapposizioni! Insomma, questo outfit mi piace un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia bella Miria! È sempre un onore per me "leggerti" qui sul mio spazio, ed un grande piacere seguirti!
      Ti abbraccio forte
      Elena

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Officiale