La Leadership di un paio di jeans: impara a parlare di cose difficili in modo facile

05:49:00

I JEANS sono l'esempio più grande del SUCCESSO: perchè sanno parlare di cose DIFFICILI in modo FACILE. Ricordi la prima regola del successo? E' appunto saper dialogare con il TUO pubblico / cerchia / gruppo di argomenti complessi usando parole e concetti semplici (continua ... )

Proprio come un paio di jeans: prendi esempio dal capo a cui affezionarti "per eccellenza" e impara a rinnovarti mantenendo sempre il focus sulla tua personalità; impara dal jeans a raccontare storie diverse facendo emergere sempre il TUO carattere e il TUO stile (che è inconfondibile, sei unico/a ricordalo sempre! Solo tu sai raccontare in quel modo così particolare, nessuno potrà farlo come te perchè tu saprai qualcosa che gli altri non sanno, ricordi? ). 

Come il tuo paio di jeans seconda pelle (si dai, quelli che addosso ti stanno così bene perchè sono comodi e vanno d'accordo sia con la t-shirt che con il maglione da montagna, sia con il micro pull in cachemir upper class che con il top per le vacanze cozy)  e racconta sempre di te: hai una storia, vale la pena raccontarla; hai un opinione, vale la pena esprimerla.

RICORDA: "Ci sono 3 tipologie di Leader. Quelli che ti dicono cosa fare. Quelli che ti lasciano fare ciò che vuoi. E i Leader Lean che vengono da te  e ti aiutano a scoprire cosa fare" (John Shook, membro del Lean Enterprise Institute)

Il Jeans è Lean Leader: non ti obbligherà mai ad indossarlo solo in un determinato contesto o accompagnato da un solo capo. Non ti permetterà di sfoggiare il fit sbagliato. Ma si accorderà con le tue necessità trovando insieme a te la soluzione migliore, diversa ogni volta per necessità e situazione, affinchè tu sia sempre vincente.
John Shook (Membro del Lean Enterprise Institute)
John Shook (Membro del Lean Enterprise Institute)

Impara dai tuoi jeans ad essere un LEADER. Impara dai tuoi jeans ad essere semplice: adattati ai contesti più difficili come a quelli più rilassati, consapevole di avere una personalità così forte che non importa dove tu sia, troverai sempre il modo di riuscire ad emergere e brillare grazie alle TUE parole FACILI che sanno incantare il gruppo ;)



Jeans: H&M Denim | Zara TRF

You Might Also Like

6 commenti

  1. Risposte
    1. Sono un mio marchio di fabbrica ormai :-)
      Ciao mia bella Alice!
      Super bacio
      Elena

      Elimina
  2. Per me i jeans sono il capo go-to, quando voglio essere comoda, pratica, decisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Soprattutto decisa direi :-)
      Così si fa, forte e determinata!
      Super abbraccio mia bella Miria
      Elena

      Elimina
  3. Sempre strabellissima. Sto vivendo un grande conflitto con i jeans in questo momento. Peccato perché li adoro alla follia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica! Non essere in conflitto, se li adori troverai il modello perfetto per te, quello a cui affezionarti, da rovinare, strappare, "distressare" e poi mettere ugualmente nelle occasioni più galm ;-) Perchè il jeans è davvero quel capo che ti permette di sentirti sempre a tuo agio, capace di tirare fuori la tua consapevolezza di te e della tua grande potenzialità, anche nello stile ;-)
      Ti abbraccio forte!
      Elena

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Officiale