Mercedes-Benz Milano Fashion Week 2015: perchè è importante metterci la faccia?

03:45:00

Mercedes-Benz Milano Fashion Week 2015: perchè è importante metterci la faccia? Se vuoi fare emergere la forte personalità che sei riuscito a costruirti (hai seguito i miei consigli di coaching lifestyle ?) devi mettere il naso fuori di casa e partecipare ai grandi eventi capaci di regalarti incontri importanti. 
Fai prendere aria fresca al viso, respira la musica che c'è nell'aria e apri mente, cuore (entrambi i ventricoli ;) ) e polmoni a tutti gli stimoli creativi che la Mercedes-Benz Fashion Week a Milano regala sempre. Non è solo fashion, c'è passione per le strade!
Perchè, ricorda: "Ciò che fa bene alle persone fa bene agli affari" (Leo Burnett, pubblicitario statunitense al quale mi ispiro da sempre)  
(.CONTINUA ...)

Devi mostrare chi sei, devi MOSTRARE, non basta DIMOSTRARE! E poi lascia che anche gli altri si mostrino a te, è dalle strette di mano (che devono sempre forti e sicure!), dalle risate fatte insieme e dalle avventure vissute in compagnia che nascono i grandi progetti ... Per cui .... Mettiti in gioco! Fermarti rinchiudendoti nella tua bolla è la morte della tua creatività, della tua libertà, della tua iniziativa ed infine del tuo spirito. E quindi del tuo business.

Il tuo volto, il tuo abbigliamento e il tuo portamento (il tuo stile insomma!) parlano del tuo grande carisma: offrilo come fonte di ispirazione alle persone che vorranno seguirti e lasciati ispirare da loro: mescolare carismi è la benzina che fa girare il tuo motore!

Io sono pronta, ci vediamo oggi pomeriggio alle ore 18,00 alla GLAMOUR HOUSE MILANO. Il mio dresscode? Semplicità in primo piano: jeans e felpa. Io mi rappresento così: a mio agio nei miei panni, ma con quel dettaglio che fa la differenza ;)
C U there 
Elena

Sweater VICTORIA'S SECRET, Leggings PushUp CALZEDONIA, Tee and Ring H&M

You Might Also Like

2 commenti

  1. Mi piace molto il tuo post...spero d'incontrarti al Prossimo party al Glamour House...
    www.francescagori.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca piacere di trovarti qui :) Alla prossima allora, sarò molto felice di conoscerti di persona :)
      Ti abbraccio
      Elena

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official