NormCore (New Normal)

05:28:00

"Il segreto per andare avanti è iniziare" (Sally Berger). 
Scelgo questa frase dell'Assistente Curatrice al MOMA di New York, Sally Berger, come aforisma motivazionale capace di raccontarti come puoi partire da ciò che è facile per raggiungere il tuo successo.

NormCore: si chiama NormCore (o New Normal) la nuova tendenza outfit 2015. Looks basic composti da leggings, skinny, jeans, camicia bianca e pull morbidi. Colori base: quelli della terra, punto di forza: la facilità.  (Continua ...)

Parti sempre da ciò che è facile, NormCore / New Normal, normale, comodo e della taglia giusta per te; che sia nel tuo outfit o nella vita trova sempre la via più semplice e arricchiscila piano piano andando avanti con la forza della tua ironia, del tuo sapere sempre qualcosa di più (ognuno di noi sa qualcosa che gli altri non sanno, ricordalo), della tua eleganza.

Il NormCore (o New Normal) è il primo passo: indossa jeans skinny o leggings, camicia o pull ed esci di casa a testa alta. Hai già iniziato a camminare verso il tuo successo :D
Rircoda: scegli sempre ciò che è facile PER TE: "Ciò che fa bene alle persone fa bene agli affari" (Leo Burnett, pubblicitario statunitense e mio idolo per eccellenza), di qualsiasi affare si tratti: professionale, di testa o di cuore. 

Io sono partita da un paio di leggings neri (in pelle perchè più caldi) e pull morbido, che più facile non si può. Il 1° passo. 2° step: gilet in pelle e guantini (caldi e biker come me: rappresentano la mia forza interiore, la mia voglia di viaggiare sempre conquistando un pezzetto di strada in più). 3° fase: cappello maschile e scarpe unconventional,  una scelta impegnativa e forse un po' azzardata ma chi ha coraggio prova sempre, perchè come dice Anthony Robbins (Life Coach statunitense) " E' nel momento delle decisioni che si plasma il tuo destino" ;)

Ti abbraccio forte
Elena


Hat Tally Weijl, Leather Gilet Bershka, Gloves Harley Davidson, Pull Sisley, Leather Leggings H&M Divided, Shoes Zara

You Might Also Like

8 commenti

  1. Mi piace questo outfit!!!!

    Passa a trovarmi su Shesinfashion!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bella, grazie per essere passata
      Ti abbraccio e ti raggiungo ;-)
      Elena

      Elimina
  2. Preciosa!!!!

    http://bellerivoli.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Outfit easy ma di carattere, adoro i tuoi guantini rock!
    Bacione
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella Alessandra, ti ringrazio molto :-)
      Ti abbraccio
      Elena

      Elimina
  4. il colore del cardigan è uno dei miei preferiti! Te l'ho mai detto che il cappello ti sta benissimo? Bè, te lo dico ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella Miria! Eh si, quest'anno vado anche io di burgundy.... grazie per il complimento sul cappello, credo che oramai sia una mia appendica/marchio di fabbrica :)
      Ti abbraccio forte forte
      Elena

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official