L'importanza di dirti "Grazie" offline per il successo del mio percorso di Lifestyle Coaching Leadership

09:51:00

Benjamin Disraeli (intellettuale brittanico) si domandava: "Devo seguire la gente, non sono forse il loro Leader?"
Con lo stesso spirito io ti dico oggi che, si, il Leader deve prima di tutto seguire le persone. E ti confesso anche un mio piccolo segreto: io ti seguo (non come una stalker, of course eheheh :D) lasciandomi ispirare dalla tua capacità di ascoltare, ricercare, commentare e lasciarti ispirare per primo/a (CONTINUA ...)

Lo sai cosa fanno le persone di successo rispetto alle altre?
Hanno chiare le proprie idee e i propri obiettivi; e se tu mi stai seguendo è perchè hai già in mente la tua strada e cerchi il supporto per esprimere la tua carismatica personalità, oppure perchè hai il coraggio di metterti in gioco cercando il tuo percorso attraverso uno stile che ti appartenga.
Sono disposti a fare cose che gli altri non fanno: come lasciarsi ispirare accettando anche le idee altrui e sentendosi a proprio agio in un abito elegante come in un completo NormCore fatto di jeans/leggings, Converse e felpa oversize, consapevoli di trasudare fascino e carisma attraverso un outfit magari fuori dalle regole ma adatto a loro. (Ricordi la mia comparsa in tuta cerata alla MFW 2015?)

Nel 2014 mi hanno definita "Mass Influencer con un reach molto ampio", ma se io "influenzo" è solo perchè sono influenzata da te che mi leggi. Ormai siamo decisamente in confidenza per cui sento di poter aggiungere che tra me e te lo scambio di "influenze" (su gusti, tendenze, atteggiamenti ... ) è continuo e reciproco e se l'essere un'ispirazione ha fatto di me una Leader nel mio settore allora anche tu hai dentro di te la capacità di diventare un Leader ;)

Nel 2014 mi hanno definita "Mass Influencer con un reach molto ampio" e di questo devo assolutamente darti il merito maggiore, perchè lavorare insieme significa vincere insieme; e noi lavoriamo sicuramente insieme (chi scrive, chi legge, chi commenta, chi suggerisce, chi condivide ;))
Questo post è quindi per dirti grazie in maniera "offline" (ma come, sei dietro uno schermo?! eheheh :D): abbracciandoti virtualmente ma con la stessa intensità ed emozione di una stretta dal vivo, potessi stringere la mano ad ognuna delle persone che, grazie alla sua capacità di "scambio di influenza" (accidenti sembra un bacillo) mi regalato tutte le mie esperienze, sarei immensamente felice. Perciò, ricreo questa felicità nella mia testa e ti abbraccio virtualmente ma con calore "offline" 
Questa sono io e questo è il mio Lifestyle Coaching ;)

Sperando di riuscire ad ispirarti e a trasmetterti le emozioni che tu continui a trasmettermi da quando hai scelto di seguirmi, ti abbraccio forte

A presto! 
Elena

CANNES | PALAIS DES FESTIVALS | Elena Palieri, Blogger Lifestyle Coach
PUGET THENIERS (FR) | CAMP DE MEDITATION | Elena Palieri, Blogger Lifestyle Coach

CANNES | PALAIS DES FESTIVALS | Elena Palieri, Blogger Lifestyle Coach
PALM BEACH | Elena Palieri, Blogger Lifestyle Coach

You Might Also Like

1 commenti

  1. La capacità di "influenzarsi" positivamente è fondamentale, nella blog-sfera come anche nella vita. Bel post!

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Officiale