COMFORT ZONE

14:25:00

OROPA | Dress & Boots no brand, Hat Tally Weijl
COMFORT ZONE
Si lo so lo so che il nero, con il caldo, dovrebbe essere vietato per legge ma ci sono quei giorni in cui vuoi sentirti un po' Vip e un po' comoda e al nero proprio non riesci a rinunciare. Perchè il nero si adatta facilmente alle situazioni e non si lamenta mai, nè per il troppo caldo (se il tessuto è quello giusto) nè per il troppo freddo. Oggi io lo indosso così: nero ricco che impregna il mio dress a sacco (larghissimo e blusante), i miei boots dal tacco grosso (grossissimo!) e il mio cappellone (marchio di fabbrica del Mixelchic Style!)

Ho caldo? No, e mi godo in totale libertà (from AM to PM) il mio viaggio tra i monti di Oropa alla scoperta dei mausolei nascosti, protetta dalla mia comfort zone ... Altro che vietato per legge, oggi il mio nero lo promuovo a pieni voti! ;)
Elena


BACKSTAGE NO PS | Serious Elena, seriuos Please! :D

You Might Also Like

4 commenti

  1. eh si dai, il nero ti risolve un sacco di situazioni, e personalmente è un "lascia passare" quando non ho voglia/non so pensare ad abbinamenti di colore.
    L'abito è bellissimo, con gli stivaletti e il cappello ci sta (e ti sta) benissimo

    RispondiElimina
  2. Concordo con te. Anche per me il nero non ha stagione.....basico, elegante, raffinato, non scade mai. Bello il vestito e il cappello t sta benissimo!!! Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eni, sono felice di trovarti d'accordo! Mandami un tuo outfit in black, così mi fai vedere come lo interpreti :)
      Super bacio
      Elena

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official