CURVY LOVE

11:02:00

Recensione | di Elena Palieri
 CURVY LOVE
Non mi succede spesso di innamorarmi di uno shop online  dalla sua filosofia, la qualità, quella sì, ma la filosofia è qualcosa che pochi hanno così tanto forte da farmi innamorare.

E trovare filosofia e tessuto di qualità in un abito skate non è mica così facile! Ma Valentina di Curvy Love ce l'ha fatta e ha saputo convincermi mettendo insieme una matassa ordinata di ingredienti vincenti: l'abito skate (che mi ha fatta innamorare dalla mia prima occhiata al sito Curvy Love data grazie al blog di Marged) ha un taglio perfetto. E non lo dico tanto a scopo di recensione quanto perchè è vero: io ho una forma a clessidra (e se lo dice Anna Venere allora è proprio vero ;) ) e adeguarsi alla mia forma a clessidra non è mai facile, ma l'abito skate di Curvy Love ci riesce alla perfezione. 

La capacità di selezionare uno stile classico e riadattarlo a modelli quasi teen rappresenta per me la liberazione del MIO STILE. Non sono magra (è un dato di fatto) e come tante altre "non magre" sento l'esigenza di poter essere libera. Nel MIO STILE. Quello che mi costruisco addosso con i capi che più mi rappresentano e che magari sono confermati da una mano amica (Valentina di Curvy Love ne è un bell'esempio).

L'abito skate calza a pennello, con le manichine corte e non strette e con il taglio skate che dà il via alla gonnellina ampia subito sotto il seno. Il tessuto è molto più morbido di quanto immaginassi ed è completamente traspirante, è leggero e permette alla gonna di svolazzare ad ogni passo rendendo la figura più femminile. Il taglio è abbastanza corto (calcolando che io sono una tappetta di m 1,63) e questo fa di Curvy Love il mio nuovo shop on line di fiducia, perchè i tagli skate così corti per taglie dalla 46 alla 62 non si tovano ovunque, specialmente non con la cordialità di uno shop "della porta accanto".

Il tessuto ha una texture impattante e ben disegnata,  i colori sono luminosi e mantengono la loro chiarezza anche dopo il lavaggio; la stoffa è traspirante e anche tenendo addosso il mio abito skate Curvy Love dal primo pomeriggio (per un giro, prima al fiume, tra gli alberi, poi in centro per il gelato) alla notte inoltrata (pizza e disco) non ho avuto alcun fastidio.

La spedizione è sorprendente: meno di 48 ore dalla mia scelta online e l'abito skate Curvy Love era nelle mie mani! 

L'outfit che ho creato comprende pochi e semplici pezzi che fanno la differenza in tutti i miei look e disegnano la mia personalità: chiodo in pelle, SlipOn (già viste QUI) e cappellone, tracollina "della divisa" e abito skate Curvy Love che puoi trovare QUI


Ps.: è la mia prima volta con un un abito plus size, ma scelgo come sempre sentirmi solo bene nella mia pelle e con addosso un capo che mi piace, plus size o regular che importa?

Elena

NOVARA - MILANO: Curvy Love Abito skate, SlipOn, Chiodo in Pelle
CURVI LOVE Skater Dress, shop HERE



You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciaaaaaaao, la stampa di questo abito è una meraviglia, ti sta benissimo e mi piace un sacco l'abbinamento con il chiodo!

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official