KIABI: BACK TO SCHOOL #KiabiColoraLaVita

14:32:00



Buon mercoledì! Fuori piove, mi trovo in zona Novara ma abbastanza lontana dalla città da poter aprire i polmoni al profumo di pioggia pulita, che lava via dall'aria tutte le macchie di un anno passato e mi fa ricominciare a lavorare duro con una carica di energia alla nitroglicerina; perchè il vero inizio dell'anno per me è a settembre più che a gennaio, sei d'accordo? 

Ed è proprio a settembre che investo il maggior budget nel mio shopping perchè è con addosso il look migliore che mi piace conquistare il mondo,  morso dopo morso battendo duro a colpi di idee. 

IL MIO OUTFIT BACK TO SCHOOL
Il mio look perfetto? Dall'ufficio al freetime? Skinny jeans o leggings, t-shirt basica e la mia felpa più "coccolosa" con zip e cappuccio. Biker boots, ankle boots rock, tacchi alti, Adidas Extaball o Coverse, una pony tail o capelli lunghi sciolti con riga centrale e sono pronta per conquistare i miei obiettivi ;)

Un outfit sportivo e rassicurante il mio, che mi fa sentire un'eterna ragazzina ma con quei tessuti di qualità che ti coccolano e ti accompagnano per un'intera giornata, un'outfit di quelli che basta un colpo di mascara sulle ciglia e lucidalabbra alla frutta per essere perfetta e tra i marchi che scelgo per la mia (ri) entrata trionfale in ufficio, questa settimana metto KIABI al primo posto.
Perchè usa tessuti morbidissimi e durevoli per i suoi capi sempre più cool, riuscendo ad affascinarmi collezione dopo collezione. Perchè è il mio inizio perfetto: coccoloso ma strong, fatto di outfit completi a prezzi mini proponendo look sotto i 20 euro e tanti stili diversi per accontentare anche le personalità più esigenti (il tuo stile ti rispecchia lo sai vero?).
Scelgo di collaborare con KIABI perchè è il brand giusto per il rientro perfetto, perchè mi ricorda il profumo della pioggia dello scorso inverno, (e qui ti svelo un segreto) quando ho passato un periodo abitando con un amico, a cui ho voluto molto bene,che mi portava a fare shopping da KIABI quando voleva farmi felice.

BACK TO SCHOOL
KIABI sceglie di fare contenti i bimbi e le mamme, in particolare, con la campagna BACK TO SCHOOL (#kiabicoloralascuola): una linea di outfit completi per i più piccoli a prezzi piccolissimi, con tanti grembiulini dedicati ai super eroi, Frozen e Violetta.

Scelgo di collaborare con KIABI perchè ha lo stile delle cose semplici, quelle fatte con il cuore, come offrire un ingresso omaggio per MONDOPARCHI con l'acquisto di due grembiulini per la scuola, come pensare ai primi freddi avvolgendo donne, mamme e bambini con una collezione di piumini caldi caldi e double face, come una felpa rosa morbidissima pagata e portata a casa di corsa, ridendo sotto la pioggia, con una persona speciale.
Ecco perchè questa settimana ho scelto KIABI.
Continua per vedere i miei outfit* Back To School

* i brand presenti non sono citati in quanto le immagini sono puramente rappresentative del concept trattato 

















You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official