Come Back to Grow Up!

23:18:00

Pitch Post | Da ottobre non torno qui, sul mio Fashion Blog [Lifestyle Coaching Blog] Mixelchic, insieme a te che per oltre 5 anni mi hai seguito vivendo con me la mia vita, beh se non proprio a 360° ameno a 180 ;)

Per questo ho scelto di tornare, dopo che tu e molti altri come te mi hanno scritto e mi scrivono ogni giorno chiedendosi che fine ho fatto, come mai sono sparita da feste, fashion party, presentazioni e fashion week: niente di preoccupante, sto solo crescendo ;) E presto ti parlerò meglio di come ho scelto di crescere [purtroppo per il momento lontana da Milano], come Persona, come Life [Style] Coach e come Blogger e soprattutto di come ho scelto di far crescere questo blog in linea con un tempo (e un mercato) che evolve ogni giorno.

Un fashion blog non è più un punto di arrivo ma una porta che si spalanca sul Leader (fashion, lifestyle, cooking ecc ... ) che vuoi diventare!

Mischiamo le carte in tavola e .... Come Back to Grow Up! 
A presto! [E questa volta lo prometto ... ]
Elena

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ma bentornata. Che bello riaprire il tuo blog e trovare un nuovo post. Mi fa tanto piacere rileggerti. Mi mancano un po' le tue riflessioni e soprattutto i tuoi outfit. Dai, raccontaci presto della tua trasformazione. E' promessa, eh. Baci.
    Scoiattolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Scoiaolina! Hai visto? Come promesso sono tornata a scrivere, a raccontarvi e a condividere con voi le mie riflessioni (e i miei look, of course!) E' stato molto bello trovare questo tuo dolcissimo messaggio! Ti aspetto di nuovo qui su Mixelchic!
      Un super bacio!
      Elena

      Elimina
  2. Articolo molto ben scritto e interessante. Offre molti spunti di riflessione.
    Un blog che voglio tenere d'occhio. Grazie!
    Stefano di coachingmotivazionale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Stefano, sono onorata!
      Un abbraccio forte!
      Elena

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official