Da Playboy alla Business Academy di Roberto Cerè

12:51:00



Ho 27 anni e di storie ne ho vissute tante. Business Intelligente Intensivo - Nizza, Costa Azzurra 2016. 
Questo è il nome del mio ultimo viaggio, insieme a Roberto Cerè, per ritrovare l'energia e l'entusiasmo che da sempre mi hanno portata a guardare molto più in la di quanto io stessa potessi toccare. Ma quando l'entusiasmo si spegne significa che è arrivato il momento di fare una scelta e diventare decisori seriali

Sono sempre stata una Blogger, prima Fashion Blogger, poi crescendo una Lifestyle Blogger, fino a raggiungere il bellissimo titolo di Lifestyle Coach Blogger : quella figura che di strada ne ha fatta tanta, di legnate sulle costole ne ha prese parecchie e di successi ne ha raggiunti altrettanti.

Ho 27 anni e di storie ne ho vissute tante. Ho iniziato con un primo acerbo post proprio QUI, grazie a Misael e a Michael Haerens - oggi mio Coach. Come si dice, di acqua ne è passata sotto ai ponti; dalle sfilate agli outfit alle pubblicazioni sui giornali il passo stato breve: Tu Style, Donna Moderna, Il Corriere della Sera, fino al mitico Playboy.

E mi ci sono rannicchiata dentro comoda fino a quando ho iniziato a sentire di nuovo quella voglia matta di andare avanti. E via così: da BMW a Mercedes, penetrando anche il mercato dell'automotive (grazie Mario per avermi ispirata!) eppure ancora non mi bastava. Marketing Manager di Ira3D - stampanti 3D - perché il time to market va aggredito e le nuove tecnologie vanno succhiate fino in fondo. Eppure non riesco a stare ferma. Voglio di più. 
Così una settimana fa ho messo un paio di cambi nel mio trolley (personalizzato per me da Eastpak & KeyOne, tnks!) e sono partita per Nizza. In macchina alle 6 del mattino con persone che non conoscevo - Marco e Anca, siete speciali! - dove ho vissuto per 4 giorni tra l'Acropolis e l'accogliente Meridien ospite della conferenza Business Intelligente Intensivo, tenuta da Roberto Cerè, il Coach di Gucci, Ferrari e Benetton che  negli ultimi mesi ha stravolto la mia vita. Lo seguo da circa un anno (ce ne ho messo di tempo per decidermi accidenti) e finalmente ho scelto di buttarmi, a testa basa tra una folla di 2.000 persone che come me cercano quello slancio che la vita può ancora dare.

E tra musica assordante, viaggi mentali - Mental Coaching - e tanta analisi di Marketing Strategico ho messo a dura prova le mie sinapsi, io funziono così sai: ho bisogno di darmi una scossa per svegliarmi e che sia una scossa forte e feroce  come un orgasmo in una notte non programmata. 
Ho seguito un uomo che sapeva muovere i desideri delle persone attraverso le emozioni, mi sono lasciata guidare, ho guidato a mia volta parlando davanti ad una piccola folla che, mossa dalle mie parole ho visto crescere sempre di più.

Mi sono guardata da fuori: da Playboy alla Business Academy. Da Art Junior ad Account Executive, passando da Fashion Blogger a Marketing Manager - con quella maledetta voglia di andare ancora oltre. Pronta per prendere in mano questa cazzo di vita a trascinarla fino a Dubai - ops, ti ho già svelato il prossimo step - Ora tu svelami il tuo, e se vorrai potremo conquistarlo insieme!
Ti abbraccio forte
Elena

You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Officiale