Tesla Model 3: dalla California il Mio Obiettivo Eco Stile da 35 Mila Dollari

16:17:00


Che ho ancora riflesso nei miei occhi il sogno di un mondo più buono (a partire da me) non è più un segreto. Che mi piacciono le auto e sono attratta come una gazza ladra da tutto ciò che luccica e diffonde adrenalina, anche questo non è un mistero. Che la Leadership, anche in fatto di stile, possa dipendere da una buona azione, beh, questo è tutto un altro paio di maniche. 


In questo post vi ho detto che "Da Grande Voglio Essere una Mercedes", oggi invece posso iniziare a definirmi - e a definire te che hai scelto di seguirmi - una Tesla: l'auto che ha prestazioni altissime pur essendo una elettrica super ecologica. (Vuoi scoprire di più sulla meccanica di tesla Model 3?
Tu ed io: insieme, appassionati e determinati, spericolati con la passione per lo stile, consapevoli che lo stile è determinante nel raggiungimento dei propri obiettivi, entrambi/e con quella voglia però di scegliere uno stile che sappia fare qualcosa di buono, che magari non cambierà il mondo nella sua totalità ma che sia uno stile capace di emergere facendo una buona azione è una sfida che sicuramente saprà dare a questa realtà un gusto migliore. 

Perchè ho scelto di parlare di Tesla? 
Perchè Tesla non cambierà il mondo (si Mario, sto rubando le tue parole ma solo perchè sono pienamente d'accordo con questa tua visione) ma è sicuramente una sfida ambiziosa ed Elon Musk un mostro dalla Leadership indiscutibile - Tesla è una sfida perchè elettrica in un mondo capitanato dal petrolio e dalle tossine, Tesla Model 3 sfonda un muro presentando al mercato una soluzione super lusso, con scatto e ripresa eccezionali ma ecologica, rispettosa dell'ambiente: l'obiettivo eco stile da 35 mila dollari che vince su tutto e con rispetto. Il mio obiettivo.
Elena 


TESLA MOTORS
 

You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official