Peugeot 2008 SUV

04:55:00

Francesco Facchinetti, Elena Palieri e Matteo Cibelli


Ieri sera io e Matteo Cibelli - CEO IDstile (avete già visto il MIO BLOG? Vi porto nella mia realtà oltre Mixelchic) abbiamo partecipato con grande piacere all'evento di lancio del nuovo SUV 2008 dei nostri amici Peugeot, organizzato da Fairplay, per la visione in anteprima della nuova SUV compatta Peugeot. Un'auto dai dettagli sportivi e dal design classico Peugeot, rinnovato ad aprile 2016 con un allungamento della piattaforma tecnica e il cruscotto rialzato rispetto al volante, ma soprattutto con un aggiornamento del sistema multimediale gestibile attraverso i protocolli MirrorLink e Apple CarPlay.

Trovo che la linea sportiva della SUV 2008 Peugeot non sia male, in termini di design estetico. Segue il design classico firmato Peugeot e l'ampiezza degli interni mi porta a considerare positivamente il rinnovo della SUV in termini di design e di tecnologia sulle prestazioni.

Conosco Sarah Fallani da molti anni e so bene che il suo valore professionale mescolato all'incredibile know how non delude mai, l'organizzazione della presentazione Peugeot SUV 2008 non è stata da meno.

Ringrazio personalmente Sarah Fallani, Fairplay e il team Peugeot
Grazie a tutti voi per mantenere Mixelchic sempre attivo!
Elena








You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Officiale