Il Blocco (Superato) del Blogger

08:53:00

Ho una notizia molto importante. Oggi riparte Mixelchic.
Ho scelto un titolo ispirato al post di una cara amica, Alessandra Pepe di Moma Style, per inaugurare questo nuovo periodo fashion - stilistico - creativo, durante il quale il mio fashion blog Mixelchic ingrana la marcia e riparte più attivo che mai.
Il set per i primi 4 post aoutfit sono già pronti, iniziamo a scattare! 
Si parlerà di: maxi dress, outfit eleganti (Chic - Prestige), auricolari tecnologici e un nuovo stile per la pelle nera, stay tuned! 

Negli ultimi 8 mesi purtroppo, a causa di mille impegni lavorativi (oggi dirigo il reparto Marketing della IDstile, Design, potete seguirmi sul nuovo BLOG QUI) ho avuto davvero poco tempo da dedicare a Mixelchic e al fashion blogging. Oggi, a pranzo con un carissimo amico, Angelo Cruciani, ho ritrovato lo spirito giusto per far ripartire alla grande la mia creatura, il fashion blog che mi ha permesso di essere dove sono oggi e di vivere le mille avventure che costituiscono ormai il mio mondo.

Mixelchic è passione, è stile, è moda, è design, è lifestyle. Mixelchic è un contenitore di emozioni che non ho più intenzione di abbandonare perchè è attraverso il blogging che siamo cresciuti.

Si, noi insieme, perchè se non avessi avuto tutti voi a seguirmi sempre e a dimostrarmi tanto affetto anche durante questo periodo di "pausa", questa ripresa non avrebbe avuto senso.

Vi ringrazio quindi per aver mantenuto Mixelchic "On The Move"

Ricominciamo!

Elena

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ah, ok, Elena. Leggerò volentieri, con grande piacere, i 4 post che hai annunciato oggi. Bentornato Blog Mixelchic, allora. Baci.
    Scoiattolina

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, grazie mi fa piacere ritrovarti :)
    Elena

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Officiale