White Outfit Prestige

02:42:00

Indosso: Abito bianco Versace, Giacca Oltre, Scarpe Deicham, Orologio Rolex (Sea Dweller), occhiali Ray-Ban, Microdermal Iron Experience

ATTENZIONE! Questo post contiene imperfezioni fisiche e accessori di prestigio: bene, sappiate che per comporlo non sono necessari né l'uno né l'altro ;)

La sera del mio incontro con la Divina Carla Fracci (anni addietro, quando ero ancora una piccola account da ufficio stampa, QUI) lei arrivò splendida, avvolta in una semplice tunica bianca con ballerine bianche e mi disse: "Adoro il bianco, è il mio colore preferito. Dà luce al viso e si adatta ad ogni occasione, elegante pari al nero o forse più". 


Oggi, che sono una moglie e una donna che ha raggiunto i suoi obiettivi professionali, scelgo ancora di affidarmi a quel semplice punto di vista: il bianco dona luce al viso, è chic e ultra versatile. Per un party, un meeting di lavoro, un'uscita con le amiche o una cena romantica è sempre perfetto. Non perde lucentezza da mattina a sera (a patto di ricordarsi che quando siamo vestite di bianco DOBBIAMO levitare e non appoggiarci ovunque, cosa che io dimentico spesso finendo per sembrare un tentativo luxury de "Er Monnezza").

Abbino un total look bianco ad accessori neri e lucenti: vernice, un orologio importante.

Un abito bianco piccolo e avvitato ma con la gonna a ruota taglio skater che sta bene a tutte, una giacca semplice, che cade addosso in quel modo che io chiamo "appeso" e scopro che il bianco non mi mette così a disagio come pensavo.

E tu che mi dici? Ti capita di scegliere il bianco per un total look?



Indosso: Abito bianco Versace, Giacca Oltre, Scarpe Deicham, Orologio Rolex (Sea Dweller), occhiali Ray-Ban, Microdermal Iron Experience

You Might Also Like

7 commenti

  1. adoro il bianco, l'abitino è top!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E soprattutto: non ingrassa più di quanto già siamo :p
      Elena

      Elimina
  2. Accidenti, Elena, con quest'abitino bianco hai fatto riesplodere la tua femminilità. Complimenti, ti sta da dio. Sono una curvy e ho qualche annetto (solo pochi) più di te, adoro il bianco ma purtroppo difficilmente riesco a trovare outfit total white che riescano a ben adattarsi alla mia silhouette. Magari sono un po' prevenuta, per quel che mi riguarda, non ho lo slancio per azzardare come quando avevo 22 anni.
    La tua risposta alla Diva delle Curve, qui sopra, è incontestabile. Su di te il risultato si vede benissimo. Non ingrassa, il bianco, in questo caso. Nel tuo caso. Anzi, direi che ti slancia molto. Io in genere sono per la gonna a tubo, anche un po' più lunga, ma la gonna a ruota su di te la trovo elegantissima. Splendido anche il giacchino nella stessa tonalità. Mi hai spinto ad iniziare a pensare di riprovarci.
    Sei sempre molto carina e autentica nelle pose fotografiche.
    Meravigliose anche le deco. Nere ma luminosissime. Punte strettissime, non il massimo della comodità ma il top per l'abbinamento con un abito di tale pregio.
    Baci
    Scoiattolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Sono contenta e mi piacerebbe avere le tue foto quando avrai deciso di buttarti su questa nuova "sfida del bianco" :) Ti ringrazio molto hai sempre splendide parole, ti abbraccio forte e mi raccomando: puoi permetterti tutto, purché sia in linea con te, ricordati che vestirmi prima la personalità e poi io corpo ;)

      Elimina
  3. No, mai usato il bianco per il total look!! XD
    L'abito è davvero bello, ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miria! Pronte per la nuova sfida insieme :)

      Elimina
  4. Sensational styling. Tomorrow share your outfit on my blog. Regards
    http://moda-na-obcasach.blogspot.com/

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Officiale