Nasce il BODYPOSITEAM: il 1° team italiano di 7 Fashion Blogger Indipendenti Fuori dalle Righe

06:35:00



Nasce Bodypositeam! Il primo gruppo di 7 Fashion e Lifestyle Blogger Italiani Indipendenti che diffonde un messaggio positivo: impariamo a considerarci "prodotti sexy", tiriamo fuori la nostra leadership interiore, a dispetto dei canoni estetici standard, e impariamo ad avere successo nella vita partendo dal nostro stile! 

Sono tanto orgogliosa di questo gruppo, un team di 7 Fashion e Lifestyle Blogger (me compresa) non convenzionali che, dopo il 1° esperimento con il post a blog unificati, ha deciso di unirsi ancora di più per veicolare un messaggio chiaro e forte: Body Positive!

Tutto nasce durante una chat tra me e Marged, il pomeriggio in cui ho ripreso il controllo pieno di Mixelchic e nel momento in cui ho sentito forte il desiderio di un upgrade. Marged ha appoggiato subito la mia idea e ha proposto il coinvolgimento di altri Blogger; abbiamo contattato alcuni Blogger non convenzionali che, proprio per la loro immagine naturale condita da un linguaggio autentico, sapevamo avrebbero avuto grandi potenzialità. E così è stato. 

Il primo esperimento è stato un successo! 

E allora perchè non proseguire? Giorno dopo giorno è andata consolidandosi l'esigenza di "fare gruppo" in modo più stretto, di solidificare la collaborazione con l'intento di fare un upgrade, rispetto al fashion blogging tradizionale, per poter far sentire ancora più forte il nostro messaggio: "Ognuno di noi ha un un'enorme potenziale, dentro e fuori. Valorizzare il proprio corpo imparando a vestire la propria personalità è il primo passo verso un successo incredibile."

Parlo di successo vero. Nel lavoro. Nella vita personale e sociale. In ogni aspetto. Perchè è allontanandosi dalle aspettative tradizionali e imparando a sentirci sexy (e a diventarlo!) che possiamo vincere. Conquistare tutto. Anche se non siamo bionde, anche se siamo grasse, anche se le nostre gambe in shorts si toccano l'una con l'altra, ci vergogniamo a mostrare le braccia  e abbiamo il seno fuori misura. 

Com'è nata l'idea?
Online. Attraverso una chat di Facebook. Io e Marged ci siamo conosciute di vista durante lo shooting Moda Mare Triumph 2013 mentre gli altri Blogger non li conosco personalmente, solo via web. Ma so che sono grandi. Che hanno un potenziale enorme proprio perchè sono autentici. Già mettere insieme 7 teste diverse e riuscire in meno di un mese a sfornare grafiche, hashtag e nome del gruppo, senza liti è stato un primo successo. Siamo pronti ad affrontarne altri insieme :)

Il messaggio del BodyPosiTeam (Body Positive Team) è forte: impara a diventare un "prodotto" sexy. Hai un corpo, sei già a metà del lavoro, devi solo imparare a non vergognartene e a valorizzarlo come merita. 

7 Fashion e Lifestyle Blogger Italiani ti insegnano come 

#BodyPosiTeamIT 




You Might Also Like

3 commenti

  1. Yeeeeeee!!!!! (e basta, non aggiungo altro XD)

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea. Non ho mai tanto tempo, ma ti assicuro che vi seguirò...
    Scoiattolina

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questo articolo! Mi è sembrato di correre insieme a te! 😍

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Officiale