#BodyPosiTeamIT : Outfit Hipster

04:30:00



Mi piace indossare un look che rappresenti lo stile delle libere scelte. Come, quando e perché il BodyPosiTeam (non sai ancora chi è il BodyposiTeam Blogger?? Corri QUI) abbia deciso di presentare per la prima volta una lista di outfit Hipster invernali, onestamente non lo ricordo. Ricordo però il mio entusiasmo verso questa scelta: HIPSTER. Come dire tutto e non dire niente. Come parlare del nonsenso dadaista e paragonarlo alla legge di Pirandello: Uno, Nessuno e Centomila. 

HIPSTER è quello stile adottato tra la fine degli anni '40 e l'inizio dei '70 (ripreso poi oggi in chiave 2000) che veste le persone libere e un po' spericolate, come Dean & Sal (On the Road, Jack Kerouac), dedite ad uno stile di vita fondato sulla libertà delle scelte, anticonformiste e insofferenti verso un sistema sociale un po' bastardo, che oggi ci vuole omologati e sempre sul pezzo, più di un premio Pulitzer.

HIPSTER è il mio stile perfetto e il mio look è un completo nonsenso anticonformista, specchio di un'estetica differente, che racconta senza timore una identità individuale.

Indosso un cardigan in lana troppo grande per me, maschile. Pantaloni culottes della nuova collezione ZARA (dalla XXS alla XXL), un crop top nero H&M Basic, sandali Primadonna Collection e calzettoni in lana grossa Calzedonia. Occhiali rosso cupo Ralph Lauren e un anello con la divinità indiana Ganesh, che esprime lo stato di pura perfezione e il modo in cui raggiungerla, simbolo del mio ego spropositato, non lo tolgo mai nemmeno per andare a dormire 😊

Sono comoda, mi sento avvolta dalla lana calda e mi piace stringermi dentro al mio look come ad una coccola.

Mi piace indossare un look HIPSTER: mi permette di mescolare tutto senza l'obbligo di rappresentare niente, se non la persona forte, determinata e pronta a tutto che sono e che, nonostante la mia estetica non convenzionalmente bella, posso continuare ad essere. 

Uno, nessuno e centomila personalità dentro di me. 
Uno, nessuno e centomila pezzi chiave nel mio armadio.
Una, nessuna e centomila voglie da soddisfare.
Tutte insieme 😎

Andiamo insieme a scoprire i look Hipster dei mie compagni di viaggio?
VALENTINA, MARGED, IRENE, MIRIA e DANA 

Kix Kix 💓
Elena










You Might Also Like

9 commenti

  1. Ciao Ele!! Che dire? wow! Mi piace tantissimo il cardigan e le scarpe..gran bel look! Anche questo tema è andato :D
    Un abbraccio
    Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ire questo tema è andato e a mio avviso è stato il migliore fino ad ora! :D

      Elimina
  2. Elena, come sempre sei audace, femminile, forte, e proponi foto meravigliose! Questo è un look decisamente strong, ma portato con la tua solita classe e sensualità. Sempre bella.

    RispondiElimina
  3. innanzitutto complimenti per la pancia esposta al freddo 😉 sei sempre la più coraggiosa hihi comunque mi piacciono molto le culotte con scarpe e calze sai? Non avrei detto... con il maglione sono perfette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, diciamo che il look, nel quotidiano, prevede il maglione chiuso o al massimo la riga dello stomaco a vista (come nell'ultima foto)... Diventerebbe decisamente più portabile :)

      Elimina
  4. Foto veramente stupende! Le scarpe con le calze sono il tocco geniale ed il crop top ti valorizza tantissimo! *.*

    RispondiElimina
  5. Adoro i sandali con le calze, e non pensavo!! Come sempre un outfit davvero "tuo"!!

    RispondiElimina
  6. Io sono sempre molto ... formale, però devo dire che quest'outfit un po' controcorrente ti dona molto. Tu sei sempre molto espressiva, sia nello sguardo che nella fisicità, per cui parti avvantaggiata, però mentre a volte non riesco ad apprezzare qualche tuo eccesso, qualche tua bizzarria, qui devo dire che sei davvero "informalmente elegante". Stupenda!
    Scoiattolina

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official