#BodyPosiTeamIT: 50 Sfumature di Rosso

04:17:00



50 Sfumature di Rosso. E io sono del segno del Toro. A febbraio il tema del post a blog unificati del BodyPosiTeam (#BodyPosiTeamIT hashtag ufficiale) è il colore rosso. 

Inizialmente avevo pensato di scegliere un outfit che includesse un abito rosso per presentare un look dal carattere forte, ma poi Irene Colzi (favolosa come sempre la mia Ire) ha pubblicato un post proprio su come abbinare il colore rosso e ha involontariamente messo KO la mia idea numero 1.  Che senso avrebbe copiare qualcosa di già fatto? E così ho dato al rosso un'identità un pochino più precisa: la mia 😌 E quella di tutte le persone com me 😊 Il mio rosso è preso a piccole dosi e disseminato ovunque. C'è sempre qualcosa di rosso in ogni mio look. Per esempio: tutti sanno che le ragazze che si espongono sul web e che mordono la vita reale, sono ragazze determinate e le ragazze determinate hanno sempre lo smalto rosso 😎 E poi, lo sanno tutti che non si legge mai un telegramma (o una email) senza avere addosso un rossetto rosso 😉 L'intimo rosso è qualcosa in più, soprattutto se di pizzo, soprattutto se di Triumph, perché si sa, che se hai addosso un reggiseno di pizzo rosso sei pronta per fare un passo in più, dai che lo sanno tutti 😏 Insomma, come utilizzo io il colore rosso dentro ad ogni mio look: in 50 sfumature, piccoli tocchi sparsi in 50 sfumature di rosso. 

Con me in questa avventura: Miria, Marged, Valentina, Irene, Dana e Marica, enjoy the red passion 😎



CARDIGAN H&M 


COLLANT CALZEDONIA
ROSSETTO ROUGE DIOR
OCCHIALI RALPH LAUREN
ANELLO NOVE25 X MIXELCHIC
SMALTO YVES ROCHER
INTIMO TRIUMPH 
ANELLO NOVE25 X MIXELCHIC



You Might Also Like

3 commenti

  1. Grrrrrrrrrrr!!!! Che panterona e che gnocca la nostra Ele! Sei davvero sensuale, trovo sia da sempre una tua dote innata. In queste foto, naturalmente, vien fuori più che mai!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele!! Complimenti davvero, sei bellissima! I capelli così ti donano davvero molto, azzeccati in questo look. L'idea del cardigan con sotto i collant rossi e il reggiseno è fantastica, molto provocante :D le tue foto come sempre sono bellissime <3 un abbraccio
    Irene

    RispondiElimina
  3. Ele sei bellissima, adoro queste foto! E davvero, i capelli mossi ti donano un sacco, acconciali così più spesso! >_<

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official