Lauer Cosmetics

12:47:00



Ho conosciuto Gianluca Lauria a marzo 2016, nel mio stesso gruppo di studio al corso di Business Strategy a Nizza. Sono cliente di Gianluca Lauria e della sua linea di creme idratanti intensive Lauer Cosmetics da poco più di un mese, perché mi fido di Gianluca 😉

Quando Gianluca Lauria mi ha parlato della sua linea di creme idratanti viso e sieri filler Lauer Cosmetics ho accettato subito di fare da tester per la qualità dei prodotti, una prima recensione sulla cosmesi per me, che ho ritenuto valido fare nonostante io non sia una Beauty Blogger. Gianluca sin dal primo incontro, a Nizza, mi aveva colpita per la sua preparazione tecnica e per la sua completa trasparenza, in termini di strategia e in termini di prodotto. Testare la sua linea e, in caso di impressione positiva recensirla, è stata la mia contromossa trasparente alla sua trasparente richiesta. E sono orgogliosa di essere salita a bordo del progetto Lauer Cosmetics 😊












Dopo 15 giorni di utilizzo della crema idratante viso Lauer Cosmetics linea intensiva 24h ANTI - AGE  con olio di semi di fico d'india, la pelle del viso è completamente opacizzata e rigenerata. 
Il mio consiglio in più? La crema può essere anche utilizzata come crema mani, applicandola più volte durante la giornata, come vero e proprio rigenerante alternativo ed emolliente. 



Dopo 7 giorni di utilizzo del siero filler Lauer Cosmetics contorno occhi - labbra con olio di semi di fico d'india le piccole imperfezioni sono scomparse, i tratti del viso sono realmente più distesi.
Il mio consiglio in più? Mettine tanto, tutte le sere prima di andare a dormire. Il suo profumo delicato e la texture morbida conciliano il rilassamento dei muscoli del contorno occhi - labbra amplificando l'effetto del siero filler Lauer Cosmetics



Dopo 15 giorni di utilizzo del siero cremoso ristrutturante Lauer Cosmetics, con olio di fico d'india, il décolleté appare più pieno, la pelle tesa e opacizzata, senza imperfezioni e con una perfetta texture vellutata. 
Il mio consiglio in più? Applica il siero mattina e sera su collo e décolleté, utilizza il siero cremoso ristrutturante Lauer Cosmetics anche sul viso, come base trucco prima di applicare cipria e fondotinta, per un effetto opacizzante e soft touch. 



Per maggiori info e per acquistare la linea di creme e sieri Lauer Cosmetics CLICCA QUI 
PROMOZIONE ATTIVA FINO A MARTEDÌ' 21 FEBBRAIO 2017 😎


You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS