Outfit #BodyPosiTeamIT : Pink Power, il look rosa 2017

07:09:00

Puntuale come i mandarini a Natale la donna sul mio calendario appare (ah no, perdonami Ax 😎), puntuale come ogni mese (tranne marzo, in cui per motivi "personali" di una ragazza del gruppo abbiamo saltato), torna l'outfit Bodypositive pubblicato dal gruppo Bodypositeam (hashtag ufficiale: #bodypositeamIT). Il mese di aprile è primavera pura, e per la mia felicità, abbiamo scelto di vestirci tutte in rosa 😍 Io, Marged, Vale, Irene, Miria, vediamo cosa hanno scelto le mie socie 💗 Il rosa è il mio colore preferito in assoluto, trovo che ogni ragazza, fosse anche Ugly Betty (che poi nella realtà tanto ugly non è) in rosa diventi stupenda. Il look rosa, l'outfit rosa, come volete chiamarlo, è dolce, femminile e al tempo stesso, proprio perché grida senza timore la sua dolcezza e femminilità, dimostra di essere consapevole e determinato e quindi alla fine diventa il colore d'eccellenza delle donne con le palle (ops, si può dire palle? Va beh, mi trattengo, diciamo "delle donne con le mozzarelle", suona meno scurrile e poi è anche ora di pranzo, suvvia). Vestirsi di rosa non è uno scherzo. Un po' romantiche un po' bambine, con quella voglia di riappropriarci della nostra femminilità, del nostro (bellissimo) diritto di essere donne ed essere ugualmente forti e meritevoli.
Ecco, questo per me è il significato del colore rosa. 
Per il mio outfit rosa ho scelto un maglione rosa scivolato e ballerine "granny" in camoscio rosa cipria. Un half bun per raccogliere i capelli, che con la bella stagione ho smesso di stressare con phon e piastra (ma che coccolo ogni 2 giorni con shampoo, balsamo, maschera e ampolle Pantene, soddisfattissima 😊 ) e mi sento semplicemente io: con le mie sfide, i miei difetti e va benissimo così, Pink Power 😎 (un po' come le Pink Ladies di Grease)
Elena






Look H&M
(dress & flat)

You Might Also Like

12 commenti

  1. devo ammettere che sul mio schermo sembra bianco ma vado sulla fiducia ;) mi piacciono un sacco le scarpe anche se le hai definite 'granny' :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un rosa baby molto tenue e forse per questo, complice la luce, sembra bianco; le scarpe sono le classiche granny: accollate e piatte, più accollate rispetto alle ballerine tradizionali :)

      Elimina
  2. Bella la forma delle scarpe, un pò diversa dal solito!
    Mi piace il rosa baby, forse è il mio preferito!


    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, si è quello che ho pensato anche io quando le ho prese :) Il rosa baby è assolutamente il mio colore preferito, quindi andiamo d'accordo :)
      Elena

      Elimina
  3. Quelle ballerine mi piacciono un sacco!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh si! Mi hanno colpita subito, le ho prese su HM online :)

      Elimina
  4. Ele, stai molto bene... noto che stai sfornando un look seducente dopo l'altro! Brava! Emani sensualità e il rosa pallido ti dà una sorta di innocenza che poi si scontra con i pneumatici e le pareti del garage. Come sempre, foto molto ben riuscite. Racconti una storia, e mi piace sempre! ;) PINK POWER amica!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale io ti adoro, lo sai vero? PINK POWER amica! :)
      Elena

      Elimina
  5. Nessun altro periodo dell'anno come la primavera può rievocare il rosa, un colore che io adoro. Dolce e ultrafemminile, dice bene. Il tuo outfit odierno, benché semplicissimo, è elegantissimo, fine, romantico. Basta poco. Un maglione e il colore giusto. Ti trovo incantevole, luminosissima. Le ballerine le preferisco classiche, quelle a punta tondeggiante, ma stai benissimo anche con queste affusolate. Complimenti. Bacioni. Scoiattolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, basta poco per sentirsi bene e i look semplici alla fine sono quelli che preferisco. Grazie per le tue parole, sempre belle, Scoiattolina :)
      Elena

      Elimina
  6. Wow Ele! Come al solito sensualità a manetta e ci piace! :D bello il maglione, io lo vedo rosa sul pc e mi piace un sacco. Pollice in su anche per le ballerine, le voglio subito! Un bacione

    RispondiElimina
  7. sei molto sexy, bella!mi piacciono gli accenti rosa tipo questa borsetta di Michael Kors che sarebbe perfetta con jeans total look :-)
    un bacio!

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official