Outfit : Cozze & Carciofi

02:57:00



Da tempo meditavo un periodo di rivoluzione😎Come potete vedere effettivamente il mio blog Mixelchic ha cambiato pelle, è tornato ad essere esattamente quello che è nato per essere: uno spazio rappresentativo del mio stile personale dove la marchetta è bandita in virtù di 4 chiacchiere tra amiche. 
Non esattamente un fashion blog, piuttosto un lifestyle blog, se vogliamo essere precisi, dove la moda resta il veicolo costante per avviare una comunicazione basata sulla prima impressione: io sono quello che indosso e se questo ti piace rimani con me (un po' come Iris). Mixelchic è un blog fondato sulla libertà, per cui io che ho 20 anni (da 9 anni) ho scelto di poter parlare liberamente di tutto quello che si nasconde dietro le quinte di una Elena che cresce: dalla moda al BDSM, dall'arte ai cortometraggi Pixar, il mio Mixelchic 2017 lo voglio così: Cozze&Carciofi, di tutto un po'. Come il  mio look di oggi.
Jeans boyfriend acquistati da H&M all'imbarazzante prezzo di 3 euro, 3 taglie più grandi, ma hanno un loro perché 😎 Un crop top un po' sfilacciato, calzettoni Calzedonia, clogs hippie Primadonna e un giacchino indiano acquistato sempre da H&M a fine stagione.
Decisamente il look è un po' azzardato 😜
Alla prossima!
Elena 





Jeans H&M
Crop Top H&M
Giacca H&M Divided 
Clogs Primadonna 
Socks Calzedonia

You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS