Outfit: jeans e maglione blu

08:49:00



Tra i look che preferisco c'è, sicuramente al 1° posto, uno stile fatto di cose semplici arricchite da uno o due dettagli che fanno la differenza e caricano di personalità il tutto. 

Quando ho trovato questo maglione, in super saldo, da H&M, ho pensato che fosse perfetto scaraventato senza troppi rimorsi sopra ad un paio di jeans blu Zara. E ho finito per innamorarmi della mia stessa idea 😀 Mi piace che un outfit sia improntato alla semplicità, ma con quel dettaglio che fa la differenza e che, mescolato al carattere della persona, rende speciale anche l'insieme più banale, come un look jeans e maglione. 

Qui indosso un maglione H&M in lana blu con maniche in pelliccia nera, jeans skinny Zara, sandali Primadonna e calzettoni Calzedonia. Dove ci vado vestita così? Beh, per il momento ci sono andata al 1° party di Natale, il 23 dicembre (una festa tra conoscenti ma di stampo tipicamente business), in centro per un giro (essendo i tacchi così grossi davvero comodi e non troppo alti) e alla 5° cena di Natale, con altri amici. In fondo non è un outfit così difficile, eppure ha stile e questo mi piace 😊



Maglione H&M
Jeans ZARA
Sandali Platform Primadonna
Calzettoni Calzedonia
Anelli Vanità Milano

You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS