Outfit: tessuto tartan "Ultimo Tango a Parigi"

09:07:00



Ultimo tanto a Parigi è uno dei miei must, non solo a livello di cinematografia erotica ma anche per lo stile eclettico e ultra curato dei personaggi. I riccioli scomposti e le giacche in tessuto tartan di Jeanne  sono i dettagli di stile che più saltano all'occhio e che rispecchiano uno stile autunnale e androgino tipico della Parigi anni '70.

Quando Miria mi ha spedito questa giacca in tessuto tartan sono letteralmente esplosa di felicità: è più grande della mia misura e questo la rende perfetta per essere grunge e avvolgermi le mani tra una tazza di tea bollente ed un incontro di lavoro (in cui essere super cool è diventato naturale). I jeans boyfriend sono un acquisto errato di H&M linea Curvy (la taglia è troppo grande) ma è bastato cucire un paio di pinces ai lati per farli stare su mantenendo quel modo rilassato che, con i sandali e i calzettoni (mio marchio di fabbrica) ci sta a meraviglia. 

Adoro questo outfit perché è il mio look perfetto: larghissimo quindi comodo, fatto di tanti dettagli carichi di personalità, apparentemente incapaci di dialogare tra loro ma che, proprio per questo, messi  insieme fanno stile. Look simili li scelgo per incontri di lavoro come per una giornata con le amiche o  un aperitivo con i clienti perché mi piace mantenere sempre unica e univoca la mia immagine e farmi conoscere per quella che sono, restando impressa per quei dettagli che fanno la differenza e parlano di me rendendomi memorizzabile 😊 








Giacca rubata a Miria
Jeans H&M Curvy
Sandali Primadonna 

You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official